All’inizio di questo mese, CM Punk è stato licenziato dalla AEW in seguito a una situazione molto incresciosa verificatasi nel backstage di All In, quando il Second City Saint sarebbe venuto alle mani con Jack Perry coinvolgendo anche il patron della compagnia, Tony Khan. Ovviamente, la notizia ha lasciato di sasso i fan di tutto il mondo e non solo, perché anche i colleghi di Punk sono rimasti molto sorpresi dalla situazione. Tra i wrestler più “legati” all’ex campione c’è sicuramente Ricky Starks, che proprio nei mesi precedenti al licenziamento aveva avuto un feud con lui.
Il commento
The Absolute, su X, ha pubblicato una foto proclamandosi il “volto” di Collision. Un fan, quindi, ha chiesto un commento sulla situazione di Punk al quale l’ex FTW Champion ha risposto dicendo che il veterano lo ha sempre trattato con rispetto. In seguito, Starks ha aggiunto, alla domanda in cui gli veniva chiesto se gli mancasse Phil:
“Sì, certo. Grande rivale sul ring e mi ha sempre trattato con rispetto”.
Punk ha avuto grandi problemi nel backstage dell’AEW ma ciò non gli ha impedito di costruirsi rapporti solidi come quello con l’FTR. Punk e Starks si sarebbero dovuti affrontare ad All Out con in palio il Real World Championship ma, purtroppo, ciò rimarrà solamente “un sogno”.