Ricky Starks è uno dei talenti più importanti dell’AEW e nel corso degli anni ci ha regalato alcune performance molto brillanti. Di recente, sul finire di marzo, l’ex TNT Champion ha spaventato i fan a causa di quello che sembrava potesse essere un brutto infortunio e la sua assenza dagli schermi ha lasciato intendere che si fosse trattato proprio di questo. Starks, però, ha voluto rassicurare tutti tramite il suo account di X.

Nelle ultime ore si era diffusa online la voce di un incontro a Jacksonville

, avvenuto la scorsa settimana, tra Absolute Ricky Starks e il team medico dell’AEW. I fan, quindi, hanno avuto la sensazione che il wrestler fosse davvero infortunato. Nonostante il diretto interessato abbia smentito i rumours riguardo a un suo possibile problema fisico, non è ancora chiaro quando Starks tornerà sul quadrato. C’è da sottolineare che il suo tag-team partner, Big Bill, di recente ha affiancato Chris Jericho durante la sua assenza: possibile, quindi, un feud tra Ricky e Y2J?

“Sì, perché tutti devono fare il loro chek-up fisico annuale. Voglio tranquillizzare tutti, non sono infortunato. Non lo sono mai stato. Scegliete un altra storia per favoreeee.”