Ricky Starks, negli anni, ha dimostrato di essere un guerriero sotto tutti i punti di vista. Il wrestler, infatti, ha combattuto diversi match molto cruenti nel corso della sua carriera in AEW e tra questi spicca lo Strap match di All Out 2023 contro Bryan Danielson. In quell’occasione, l’Absolute avrebbe dovuto affrontare CM Punk, ma il licenziamento di quest’ultimo lo ha costretto a “virare” sull’American Dragon.

Parlando a Insight con Chris Van Vliet, Starks ha dichiarato che Danielson non era molto entusiasta all’idea di affrontarlo, ma alla fine del match l’ex AEW World Champion

si è dovuto ricredere:

“Quando sono stato colpito per la prima volta, il suono ha rimbombato in tutta l’arena. Dopodiché Bryan ha iniziato a colpirmi in faccia con la cinta e continuava a dirmi “reggerai? Sei un uomo?”. Credo che Bryan pensasse che io fossi un mollaccione, un bel ragazzo che non poteva sopportare una punizione. Voleva mettermi alla prova, onestamente l’ho adorato: credo di aver superato la prova con ottimi risultati. Dopo il match era entusiasta. Mi ha detto ‘ti sono stati lanciati contro ostacoli su ostacoli e ogni volta tu li hai distrutti. Se qualcuno aveva dei dubbi su di te stasera, hai dimostrato loro che si sbagliavano. Questo è un main event!”.