Il Team Taz consiste in un trio di atleti decisamente dal buon impatto. Brian Cage è stato il primo annunciato, Powerhouse Hobbs il terzo. Nel mezzo è arrivato Ricky Starks, che si è subito distinto per un feud con Darby Allin. Il wrestler è stato ospite di Chris Van Vliet, ed ha rivelato come la pandemia abbia cambiato completamente il suo modo di approcciarsi al wrestling e lo abbia costretto a lasciare la NWA.

Le parole di Ricky Starks

Penso che probabilmente, senza la pandemia, non avrei lasciato la NWA. E’ stata una scelta piuttosto complessa, c’erano dei bei piani per tutto l’anno scritti per me. Nella mia testa sarei rimasto lì almeno altri otto mesi, avrei dato una assetto concreto alla mia carriera e poi magari avrei accettato altre destinazioni. Diciamo che la pandemia ha ridotto i tempi della mia scelta ed ora sono qui, in All Elite Wrestling“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.