Il suo status attuale in AEW è uno dei più grandi misteri del wrestling: Ricky Starks, nonostante sia uno dei wrestler più amati e più talentuosi della federazione di Jacksonville, manca dagli schermi da ormai 7 mesi, quando in coppia con Big Bill ha perso contro i Top Flight nei quarti di finale del torneo tag team della AEW, organizzato dopo il ritiro di Sting e il conseguente abbandono del titolo di coppia che l’Icona deteneva con Darby Allin. Fino a ieri, quando Ricky è finalmente ricomparso su un ring. Ma non in AEW.

L’apparizione a sorpresa

Absolute Ricky è infatti apparso a sorpresa a St. Louis, in Missouri, durante un evento della Glory Pro Wrestling. Starks è corso sul ring per colpire Sean Logan con una spear, mentre il pubblico lo acclamava. Ha poi preso il microfono e detto che non avrebbe perso un’opportunità come questa per nessuna ragione al mondo. Al termine dello show, la Glory Pro Wrestling ha poi annunciato che il 24 novembre, a St. Louis, durante il prossimo PPV Wrestlepocalypse ’24, Ricky Starks affronterà Kody Lane.

Non è l’unico nome AEW in Glory Pro

Curiosamente, come si evince dalla locandina, all’evento parteciperà un altro wrestler della AEW, che si trova in condizioni simili a Ricky Starks: si tratta di Danhausen, e anche lui non appare in tv nella federazione di Tony Khan ormai da diversi mesi.