Ricky Steamboat è tornato a combattere in occasione del grande evento indipendente ‘The Return of The Dragon’ organizzato dalla promotion Big Time Wrestling in quel di Raleigh, North Carolina. In occasione del primo match dopo 12 anni di inattività, il WWE Hall of Famer ha fatto squadra con gli FTR contro il team composto da Nick Aldis, Jay Lethal e Brock Anderson. Nell’evento in questione hanno partecipato anche nomi del calibro dei Briscoes, The Rock ‘N Roll Express, Matt Hardy e Brian Pillman Jr.

Vittoria per il team di Steamboat, Harwood parla dell’emozionante momento su Twitter

Nel finale del match Ricky Steamboat e gli FTR hanno applicato la Figure-4 in contemporanea sui loro avversari i quali non hanno potuto fare altro che cedere. Il momento è stato molto emozionante, sia per i fan presenti che per i performer coinvolti che hanno avuto l’onore di condividere il ring con il leggendario Ricky Steamboat. Nella serata di ieri Dax Harwood ha pubblicato un Tweet molto emozionante in cui si è detto onorato di essere stato parte di un momento così iconico, ecco nel dettaglio le parole del campione di coppia della ROH, AAA e IWGP:

Stasera ho assistito con stupore dall’apron. Non ha avuto niente a che fare con le sue mosse o il suo atletismo, ero meravigliato delle piccole cose che ha fatto. Le cose per cui milioni di persone si sono innamorate perdutamente di Ricky. Tutti hanno reagito positivamente per l’uomo, non per le mosse. Stanotte mi sono sentito inferiore.