Nell’ultimo periodo abbiamo assistito a diverse apparizioni di wrestler di NXT nel main roster e viceversa: Grayson Waller, Dolph Ziggler, Natalya, AJ Styles e Bron Breakker sono tra i wrestler che non si sono limitati a lottare nel proprio brand d’appartenenza. L’attuale campione Intercontinentale non è nuovo a NXT: Ricochet, infatti, prima di giungere nel main roster ha avuto un buon successo a NXT, vincendo anche il North American Championship. A quanto pare, però, The One and Only sarebbe disposto a tornare a Orlando e non solo per una visita cordiale.
Un possibile ritorno
Parlando a Cultaholic, il campione Intercontinentale ha dichiarato:
“AJ è tornato, Nattie (Natalya) è laggiù. Tutti questi ragazzi stanno tornando lì e sembra che si stiano divertendo molto. Poi c’è anche un conto in sospeso tra me e Carmelo Hayes… Se Carmelo vuole un confronto, può averlo. Non deve trattarsi esclusivamente di Carmelo, mi piacerebbe tornarci perché è sempre stata la mia casa. Quindi tornerei lì in qualsiasi momento.”
Sarebbe interessante vedere se e come riuscirebbe Ricochet a inserirsi nel contesto di NXT 2.0: molte cose sono cambiate da quando Triple H non è più al comando, ma il prodotto ha comunque ricevuto riscontri positivi. Ora bisognerà vedere anche se la WWE ascolterà le parole del suo campione Intercontinentale, magari anche per dare una “rinfrescata” alla sua carriera.