Ricochet ha twittato un suo video promo che probabilmente non è stato approvato dalla WWE. Nel video si rivolge alla Retribution ed in particolare a Mustafa Ali.

“Un uomo non può creare il cambiamento”

Nel suo sentito promo, Ricochet ha detto: “Un uomo non può creare il cambiamento”. Ha proseguito dicendo: “Ce ne vogliono tanti. Niente cambierà a meno che tu non sia disposto a cambiare. Non è vero? Non è quello che mi hai detto?”.

“Ti capisco”

Ricochet ha continuato rivolgendosi a Mustafa Ali e ha ammesso: “Capisco tutto quello che stai cercando di dire”. Ricochet ci è già passato diverse volte da questa situazione. Infatti, anche lui si è sentito abbandonato dalla compagnia.

VIARingSideNews
FONTETwitter
Domenico Didonna
Laureato in Economia, le sue grandi passioni, oltre al wrestling, sono i fumetti e i videogiochi, di cui è un discreto collezionista. Cerca, invano, di diffondere il verbo del wrestling anche in ambienti impensabili… è un gran chiacchierone, oltre ad essere innamorato perso di Kenny Omega e Drew McIntyre. Pratica(va) il Jeet Kune Do, ama il basket NBA ed è tifoso dei Sacramento Kings (non vi preoccupate, neanche loro sanno chi sono). Vorrebbe avere un gatto, ma è allergico.