In una recente intervista con Crunchyroll, Ricochet ha raccontato cosa lo ha spinto ad appassionarsi agli anime e al fandom degli anime tra le superstar della WWE. Ecco alcuni punti salienti:

Ricochet ha raccontato quando è nato il suo amore per gli anime. Come per tanti ragazzi, il colpo di fulmine è avvenuto con lo shonen più famoso al mondo, Dragon Ball Z: “Credo che mentirei se non dicessi Dragon Ball Z. Quasi ogni giorno dopo la scuola, ricordo che alle elementari e alle medie tornavo a casa e trasmettevano due episodi. Facevano un back to back, trasmettendo un vecchio episodio e poi un nuovo episodio. Questo mi ha fatto appassionare. E poi ovviamente c’era Toonami (un programma contenitore con vari cartoni animati trasmesso negli Stati Uniti, ndr). Prendevo quello che riuscivo a prendere. Non guardavo Toonami ogni sera, ma quando vedevo qualcosa in onda non me lo perdevo. Ma principalmente, Dragon Ball Z è stato l’inizio di tutto”.

Ricochet non è l’unico ad essere appassionato di anime. Tra i suoi colleghi sembra che sia Omos uno dei più esperti: Ora che siamo tutti più grandi, ci raccomandiamo l’un l’altro cosa guardare. In realtà sono in particolare un paio di persone. Omos mi ha consigliato JUJUTSU KAISEN. Un paio di colleghi mi hanno consigliato Attack on Titan, che voglio continuare a guardare. Attack on Titan è pazzesco, quindi voglio davvero assicurarmi di prestargli attenzione”.