Il wrestler della NJPW Ricochet è stato intervistato da Sports Illustrated ed ha avuto modo di rispondere ad alcune domande riguardanti la WWE e il suo approdo negli show.

“Posso assicurare di non averci mai pensato negli ultimi due anni. Il 2015 e 2016 sono stati anni pieni, e ciò è una cosa buona. Sono focalizzato sulla NJPW, su mantenere sano il mio fisico e lavorare al meglio. Sono orgoglioso di ciò che ho fatto, del mio match con Ospreay, di quelli contro Cole e i Bucks. Attualmente non mi interessa la WWE e non interesserà nemmeno nel 2017 visto che ho chiuso tutti i booking. Vado per gradi, ho degli obiettivi: voglio diventare campione Junior Heavyweight della NJPW. Poi un giorno magari andrò in WWE per sfidare Devitt (Finn Balor, nda), Swann, Owens e gli altri. Voglio diventare NXT Champion, Us o Intercontinental Champion. Nulla contro i pesi leggeri, ma se la WWE mi vuole per lottare a 205 Live, non fa per me”

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.