L’NXT North American Champion è stato recentemente intervistato da Miami Herald e ha avuto modo di parlare della sua carriera in Lucha Underground, di NXT, e di Roman Reigns.

La sua opinione sul dover indossare una maschera:

Ho portato la maschera solo in un paio di compagnie, e non è neanche stata una mia idea. Di certo preferisco stare senza. Ovviamente, è più facile vedere e respirare, e nella maschera la temperatura aumenta, quindi senza dubbio preferisco evitarla, ma, quando ho lottato mascherato, è stato divertente perché devi prendere qualsiasi cosa ti stia dando il personaggio di quella compagnia e dare il meglio che puoi.

Sul match NXT Takeover: Brooklyn IV:

E’ davvero fantastico. Essere nel ring con Adam [Cole] per la North American Championship e semplicemente tutti i fattori insieme. Non avrei mai pensato di trovarmi in questa posizione. Non ho mai davvero pensato che sarei stato qui perché, quando ho cominciato, per la mia stazza e la mia statura… non avrei mai pensato che sarei arrivato a questo punto. E il fatto che io ci sia ti mostra che, sul serio, tutto è possibile.

Sull’annuncio di Roman Reigns:

Reigns è un supereroe della vita reale. Rappresenta lo standard non solo di come dovrebbe essere un performer, ma anche di come dovrebbe essere una persona. Anche solo dalle storie che ho sentito e dalle piccole interazioni che ho avuto. Anche solo guardandolo da uno schermo; va là fuori ogni singola notte, mette il suo corpo in gioco come non molte persone, e fa ciò che deve ogni volta. E’ triste da sentire che una persona così abbia non soltanto dovuto rinunciare al titolo, ma anche a fare ciò che ama. Se qualcuno può superare tutto questo, però, è lui. E’ una persona così forte. So che prenderà questa cosa a calci nel sedere e tornerà più forte di prima.”