La WWE ha operato sotto il controllo di Vince McMahon per decenni e, anche dopo il suo ritiro, quando si diceva che non avesse più alcun ruolo, Vince si è ritrovato di nuovo al centro dell’attenzione, con una gestione più distaccata, dato che il ruolo sul campo è adesso del genero Triple H.
Del ruolo di Vince McMahon e dell’operato di Triple H ha parlato di recente Ricochet, ex campione intercontinentale della WWE che ha ottenuto quel regno titolato proprio sotto il controllo di Vince McMahon. The One And Only ha fornito informazioni sul livello di coinvolgimento di McMahon nel prodotto attuale parlando con Sporf: “Vince è ancora coinvolto e a Vince si parla ancora. È ancora un riferiento per tutti, soprattutto per quanto riguarda la creatività. Quindi direi che è coinvolto in tutto”.
Sul lavoro di Triple H e della nuova gestione in generale, Ricochet ha spiegato: “Triple H e tutti i creativi stiano cercando di fare del loro meglio per far emergere il meglio da ciò che hanno a disposizione. Stanno cercando di lavorare sui punti di forza di ognuno. Penso che sia una cosa che Triple H ha sempre fatto. Vogliono far crescere il brand il più possibile. Che si tratti di Raw, SmackDown o NXT. Cercano di mettere in risalto i punti di forza di ognuno. Penso che finora sia stato fantastico”.