La scorsa notte nell’episodio di Friday Night Smackdown abbiamo potuto assistere alla coronazione di un nuovo Intercontinental Champion, infatti Ricochet è diventato il nuovo campione sconfiggendo Sami Zayn, anche grazie alla distrazione causata da Johnny Knoxville ai danni di Zayn, con i due che si affronteranno in un match a WrestleMania 38.

Una vittoria speciale

La vittoria di Ricochet è stata accolta molto positivamente e lo stesso lottatore è molto felice del risultato ottenuto, intervistato nel backstage dopo l’incontro, il One and Only ha parlato del suo obiettivo come nuovo IC Champion dicendo di voler dare di nuovo importanza al titolo e di volerlo rendere rilevante ai livelli dei due titoli massimi, ecco le sue parole:

“L’Intercontinental e lo United States Championship erano due dei miei titoli preferiti mentre crescevo, perché le persone che erano in quelle divisioni rendevano quei titoli importanti tanto quanto il World Heavyweight Championship, sai? Ora, l’Universal Championship. Sai, voglio essere quel tipo di wrestler professionista che fa sì che l’Intercontinental Championship significhi tanto quanto essere l’Universal Champion, tanto quanto essere il WWE Heavyweight Champion. Voglio che questo titolo sia perché è importante per me, voglio che sia importante per tutti”.