Ricochet, che è stato con la WWE dal 2018 fino alla sua partenza all’inizio di quest’anno, è entrato a far parte del roster dell’AEW.
Tuttavia, avendo lavorato in precedenza sotto Vince McMahon, è consapevole di come funzionavano le cose in WWE a quei tempi. Infatti, ha affermato che McMahon lo ha criticato per essere stato troppo spettacolare in un match. Durante un’intervista al podcast “Talk Is Jericho”, Ricochet ha condiviso alcune riflessioni sulla sua carriera in WWE, inclusa un’interazione sorprendente con Vince McMahon. Ha ricordato un match contro RETRIBUTION, durante il quale ha eseguito alcune mosse aeree impressionanti. Nonostante la reazione positiva del pubblico, Vince non era contento della sua performance.
Dopo il match, Ricochet è tornato nel backstage, dove la gente elogiava il suo lavoro, ma Vince gli disse che le mosse erano “troppo spettacolari” e ha persino menzionato che John Cena non sarebbe stato in grado di fare tali acrobazie. Ricochet ha trovato un po’ confuso il commento, visto che ovviamente Cena non avrebbe potuto fare lo stesso tipo di mosse. Tuttavia, invece di discutere, Ricochet ha semplicemente annuito, sapendo che non sarebbe stato saggio contraddire Vince.
Ricochet elogiato da tutti, tranne che da Vince McMahon
“Una volta stavo lottando contro RETRIBUTION. C’erano (Mustafa) Ali, (Donovan) Dijak, che era T-BAR, e Mason Madden, erano un grande gruppo. Mi picchiavano ogni settimana. Si passava dall’Hurt Business che mi picchiava al RETRIBUTION che mi picchiava, per settimane. Ma ho fatto un punto nel match in cui uno dei ragazzi riceveva un dropkick e poi schivava un altro. Poi un altro riceveva qualcosa, e poi facevo una mossa su qualcos’altro. Comunque, ho perso comunque il match, ma è stato il mio momento nel match, e poi finiva con un volo e qualcosa d’altro. Ricordo solo che, tornando nel backstage, tutti dicevano: ‘Oh, è stato fantastico’, e poi ricordo Vince (McMahon) che diceva: ‘Sì, è stato troppo spettacolare’.
Lui dice: ‘John Cena non potrebbe nemmeno farlo.’ Nella mia testa pensavo, beh no, ovviamente non può farlo. Non può letteralmente farlo. Capisco. Sono d’accordo con te. Ma ero così confuso e… Io sono il tipo di persona che, se inizio a dire qualcosa, finisco per dire troppo (ride). Dirò troppo. Chiedi a chiunque mi conosca, l’ho preso da mia madre. Quindi ho semplicemente detto: ‘Okay…’ Cosa avrei dovuto fare, iniziare una discussione con Vince? No.”