Riddick Moss è sicuramente una delle stelle che più ha guadagnato consensi grazie a RAW Underground. L’atleta, tramite un post su Instagram, si è automotivato è ha reso i fans partecipi di alcune difficoltà avute nell’ultimo periodo
La resilienza di Riddick Moss
Per mezzo di questo post, i fans sono venuti a conoscenza di un infortunio di cui non si conosceva l’esistenza. L’ex NXT ha pubblicato un collage e sotto il post ha scritto: “Negli ultimi due mesi Riddick Moss è rimasto imbattuto a RAW Underground e al WWE ThunderDome, mostrando una grandissima forza, agilità, velocità ed esplosività. Allenandomi ho fatto squat con 500 libbre (226 kg), ho staccato da terra 600 libbre (272 kg) e saltato in lungo per 3 metri. Ho fatto tutto questo con il legamento crociato anteriore rotto. Quando hai aspettative alte verso te stesso è difficile superarle. Ma dannazione, sono rimasto impressionato anche io, non conosco nessuno che abbia fatto questo. Io sono tutto quello che dichiaro di essere, l’atleta migliore in questo sport, il più cattivo ******* dello show. Io spicco in mezzo a tutti in quanto doti atletiche e eccezionale resistenza, questo è il testamento di Riddick e se ancora non mi crede aspettate di vedere il mio grande ritorno.“
In questo post l’atleta ha di fatto fatto intendere di essere infortunato e dichiarato come dovrà stare fuori dai giochi per qualche tempo. Auguriamo il meglio a Riddick Moss e attendiamo notizie positive.