Giorni dopo aver vinto il RAW Tag Team Championship a SummerSlam, il membro degli R-K-Bro Riddle è stato ospite di The Bump per parlare del match. Pur avendo vinto le cinture, Riddle ha annunciato che la cosa ad averlo reso più felice è stata la rinnovata amicizia con Randy Orton.

L’avventura degli R-K-Bro

“Dopo la nostra celebrazione lunedì scorso, con Randy è stata semplicemente un’avventura”, ha detto Riddle con un sorriso a trentadue denti. “Sto alla grande! Randy e io siamo di nuovo insieme; è la parte migliore. Sai, i titoli di coppia sono grandiosi, ma la vera vincitrice è l’amicizia. L’amicizia è più importante di un titolo. Abbiamo realizzato questo: non solo siamo diventati campioni a SummerSlam, abbiamo consolidato il nostro rapporto”.

Una passione in comune

Arrivando al sodo, Riddle ha spiegato cos’è che fa funzionare il team di Orton e Riddle – la loro passione in comune: “Penso che per me e Randy, che siamo due stalloni, è il fatto che ogni volta diamo tutto. Siamo appassionati di ciò che facciamo. Ci piace il nostro lavoro. Quando metti insieme due persone che hanno la passione per ciò che fanno, e hanno degli obiettivi in comune, allora non hai più limiti”.

Yin e Yang

Riddle ha anche parlato dell’importanza delle differenze fra lui e Randy: “Penso che in molte squadre ci sia una tendenza ad assomigliarsi. Secondo me, però, in ogni relazione che funzioni ci vogliono due persone che siano yin e yang – io porto questo, tu porti quello, ci si completa. Quindi, io e Randy funzioniamo perché siamo come una coppia di fatto. Ognuno riempie i buchi dell’altro. Lui è lì per me quando io sono giù, e io sono lì per lui quando lui è giù. Ecco perché stiamo così bene insieme”.