I titoli secondari sono fondamentali per lo sviluppo di un grande show: creano un diversivo ai titoli massimi variegando gli scenari nel roster, premiano i mid-carder, mantengono alto lo status degli ex campioni massimi e fanno da rampa di lancio per costruirne di nuovi. Riddle è convinto di rientrare in quest’ ultima casistica e non si pone limiti dopo aver vinto lo US Championship durante l’ Elimination Chamber, nel mezzo del cammin che porta a Wrestlemania. In nottata infatti l’ Original Bro ha strappato il titolo a Bobby Lashley in un Triple Threat Match in cui è stato coinvolto anche John Morrison, tanto che è stato proprio quest’ ultimo a subire lo schienamento vincente, con buona pace del membro dell’ Hurt Business che ha dovuto quindi abdicare dal titolo di campione degli Stati Uniti

L’ intervista post match

Dopo la sua vittoria Riddle è stato intervistato a caldo da Sarah Schreiber e ha fatto questa valutazione dell’ accaduto: “L’ US Championship mi eleverà, è il mio pass per arrivare al livello successivo. E’ così che funziona, è andata così anche per Bobby Lashley. Comunque puoi chiamarmi BrUSA, il Bro è il nuovo campione degli Stati Uniti! I miei sogni si sono avverati.

C’è ovviamente grande gioia nelle parole di Riddle ma queste frasi lasciano presagire un ipotetico roseo futuro per il campione uscente, il suo acerrimo rivale Bobby Lashley. Il membro dell’ HB infatti ha perso il titolo ma non ha subìto schienamenti e inoltre è stato protagonista di un fruttuoso attacco a Drew McIntyre, tant’è che a seguito di questo episodio lo scozzese ha addirittura perso il suo Raw Championship in quanto The Miz è riuscito ad incassare con successo il Money in the Bank. C’è dunque moltissimo movimento intorno ad entrambi i titoli di Raw, staremo a vedere come evolverà la situazione; con Wrestlemania all’ orizzonte e la prossima puntata dello show rosso programmata già per stanotte, può succedere veramente di tutto.