Si torna a parlare di Conor McGregor e WWE. McGregor è uno dei combattenti di arti marziali miste più famosi nella storia degli sport da combattimento, ed è noto per la sua attitudine al trash talking. Molti fan si sono domandati se il carisma di McGregor sia adatto agli spettacoli della WWE. Alcune voci di corridoio su un possibile futuro dell’atleta nel wrestling professionistico erano già circolate all’inizio del 2021, e ora anche Riddle ha espresso la sua opinione in merito.
L’intervista a Riddle
Durante un’intervista con Sportskeeda, Riju Dasgupta ha chiesto a Riddle se vedesse bene Conor McGregor in WWE. Riddle ha risposto che, in caso l’atleta si unisse eventualmente alla compagnia di Stamford, potrebbe star bene nel contesto se prendesse sul serio la disciplina.
“Tutto può succedere”
Riddle ha detto: ”Starebbe bene in WWE? Se è disposto a mettersi d’impegno e lavorare con fatica, e metterci del tempo, sì. Proprio come ci è riuscita Ronda e come ci sono riuscito io. Se invece la si prende come un assegno facile, ed è una situazione simile al caso di Cain Velasquez, dove fai soltanto un paio di show e poi te ne vai, non lo so. Credo che accadrà? È la WWE, tutto può succedere”.
Nessuna conferma ad oggi
A questo punto, non ci sono informazioni certe o report che indichino una futura presenza di McGregor in WWE. La speculazione dei fan è però in continuo fermento, e come ha detto Riddle, non si sa mai cosa può accadere in WWE.