Durante la scorsa puntata di Smackdown, Riddle sconfiggendo Sami Zayn, si è guadagnato la possibilità di sfidare Roman Reigns per il WWE Undisputed Universal Championship con il match fra i due che si terrà il prossimo venerdì a Smackdown.
Conto in sospeso
Questa per Riddle sarà una grande opportunità e sappiamo che ha ancora diversi conti in sospeso con l’intera Bloodline, infatti gli Usos, grazie proprio all’aiuto del Tribal Chief, sono riusciti a sconfiggere lui e Randy Orton riuscendo così ad unificare anche i titoli di coppia. Da quel momento Orton è fuori per infortunio e Riddle ha più volte giurato vendetta nei confronti della Bloodline, durante l’ultimo episodio di Talking Smack, Riddle ha parlato proprio riguardo al suo prossimo incontro, ecco le sue parole:
“Penso che sia abbastanza semplice. L’unica cosa che posso garantire al WWE Universe è che Roman si ricorderà di me, si ricorderà di Randy e vi garantisco che dopo venerdì prossimo non si dimenticherà mai di me, non si dimenticherà mai di Randy e non si dimenticherà mai degli RK-Bro”.