Matt Riddle è stato spostato a RAW durante il WWE Draft. Questo ha portato a un cambio di nome (e forse di personaggio) e all’intervento di Seth Rollins che ha dichiarato di non avere interesse nel combattere con Riddle, facendo emergere una reale antipatia tra i due wrestler.
Parlando con il sito Sportskeeda, Matt Riddle ha discusso dell’heat che gli viene riservato dallo spogliatoio, dicendo di averne parlato con Vince McMahon per poi capire che finchè McMahon gli firma gli assegni, non importa ciò che gli altri pensano di lui.
Ecco cosa si sono detti Riddle e McMahon
“Ero nell’ufficio di Vince McMahon proprio tre settimane fa, prima che succedessero tutte queste cose. Ero lì a parlare con lui e sì, abbiamo discusso dell’antipatia che alcune persone provano per me, ma, insomma, alla fine della fiera, lui mi firma gli assegni ed è lui che comanda, non i wrestler. Se gli impiegati sono felici e io posso fare soldi e farne fare a loro, allora quello che faccio vale la pena farlo e non vedo problemi. Sì, a qualcuno non piaccio, ma sono soprattutto quelli della vecchia scuola, sono dispettosi e sono persone che non sanno stare allo scherzo o tenersi un lavoro, secondo me”
Considerato che il wrestling è spesso una questione di diplomazia e politica, sarà curioso vedere se, per il futuro di Riddle in WWE, basteranno gli assegni di Vince McMahon o sarà necessario per lui rivedere i rapporti con i colleghi con cui condivide lo spogliatoio. Non ci resta che aspettare l’evolversi della situazione nelle prossime settimane.