Adam Cole è considerato uno dei migliori performer in ring che la WWE abbia mai avuto, e una delle Superstar più rappresentative di NXT, sin dal suo debutto nel 2017. Intorno al suo nome si sta sollevando un polverone, dato che sembra essere in procinto di approdare nel main roster, ma è anche in scadenza di contratto, con un rinnovo tutt’altro che sicuro.
“Uno dei migliori”
Parlando con Sportskeeda, anche Matt Riddle ha parlato del possibile call up di Adam Cole nel main roster.
“Adam Cole è fantastico in ciò che fa, è uno dei migliori wrestler al mondo, secondo me. È molto carismatico, ha un bell’aspetto, tutto il resto. Ma non so, il main roster è il main roster. In molti temono di andare lì perché non sanno cosa accadrà loro, o come sei e come dovresti essere. Direi che quando sei nelle indie, è come stare in un piccolo stagno, e poi NXT è come un piccolo oceano, e quando arrivi nel main roster sei nell’oceano con tutti gli animali selvatici, e le correnti, e tutto il resto. È solo una bestia diversa, e a volte ti perdi nella confusione”.
Non sappiamo se Adam Cole rimarrà in WWE dopo SummerSlam, ma di certo c’è molto interesse riguardo un suo futuro debutto nel main roster.