Gli RK-Bro, il tag team composto da Randy Orton e Riddle, sono sicuramente una delle coppie più interessanti e meglio assortite dell’attuale tag team division non solo del roster di RAW, ma dell’intera WWE: i due, sempre più lanciati verso una futura title shot ai RAW Tag Team Championship detenuti dagli attuali campioni AJ Styles e Omos, compongono infatti una strana coppia che sta intrattenendo gli appassionati di tutto il mondo. Nel corso dell’episodio di RAW della scorsa settimana, Riddle ha sconfitto Xavier Woods prendendo in prestito la patentata finisher move di Orton, la RKO: questa settimana, “The Viper” ha voluto restituire il favore al suo tag team partner sconfiggendo lo stesso membro del New Day con la Bro Derek, la mossa risolutiva del “King of Bros”. La WWE ha voluto dedicare un tweet al simpatico avvenimento, accompagnato da un’intervista caricata sul canale YouTube della federazione di Stamford in cui Sarah Schreiber ha posto a Riddle una domanda in merito nel backstage.

“Magari settimana prossima sarà il turno della Floating Bro”

“Sei serio, fratello? Randy Orton ha appena utilizzato la Bro Derek di Riddle per ottenere la vittoria contro Xavier Woods a RAW!”

Riddle: “Bro… Randy che connette la Bro Derek è stato fantastico, e soltanto una settimana dopo che io ho connesso la RKO. Chi lo sa? Magari settimana prossima potremmo entrambi fare delle Floating Bro dappertutto.”

“Sono così contento, non so nemmeno cosa dire o fare, eccetto che devo tornare da Randy. Dobbiamo parlare di strategie, futuro, merchandise, monopattini, costumi, dobbiamo parlare di molte cose. Vi amo tutti. Pace, devo andare. Monopattino… Via… Yeah, yeah!”