Da quando Randy Orton ha ceduto alle insistenti suppliche di Matt Riddle, gli RKBro sono rapidamente diventati una delle parti più interessanti di RAW. Del rapporto con il Legend Killer, Riddle ha parlato in un’intervista con Alex McCarthy per talkSPORT, sottolineando quando la loro coppia sia una delle più riuscite dell’ultimo periodo e quanto il suo intervento per dar loro vita sia stato fondamentale.
La strada per convincere i piani alti è stata tortuosa
“Randy è fantastico. Amo quel ragazzo, quel mio uomo, Randy Orton. Era intorno a WrestleMania quando mi sono detto ‘hey, quanto sarebbe bello se Randy ed io taggassimo, collaborassimo e fossimo RKBro?‘”. Riddle ha rivelato che il team creativo aveva inizialmente bocciato l’idea, ma pare che a Orton piacesse e, con il suo aiuto, i due lottatori hanno intrapreso l’avventura degli RKBro. Riddle ha continuato: “Randy mi fa ‘Ehi, questa cosa degli RKBro che hai menzionato, in realtà suona piuttosto bene’, ed ecco mi ha lasciato senza parole. Nessun altro pensava che fosse figo, le uniche persone che pensavano davvero che fosse bello eravamo io e Randy. Quindi l’abbiamo proposto nuovamente ed è partito. Un po’ come è successo per i Broserweights con Pete Dunne: la gente ha visto la nostra chimica nei segmenti del backstage, sanno che ce la caviamo bene sul ring ed ora eccoci qua“.
“Anche se era partita come idea a breve termine, il team è decollato e tutti nel backstage lo adorano. Vince lo adora, Bruce Prichard lo adora, i ragazzi lo adorano, lo adorano così tanto che stanno iniziando a odiarlo. Era una squadra che nessuno sapeva di volere ma di cui ora ne hanno bisogno“.