Non è un segreto che l’attuale Raw Tag Team Champion Riddle abbia sempre avuto in mente un particolare match che gli piacerebbe fare e non è un segreto nemmeno chi vorrebbe affrontare in quell’incontro che non è altri che il WWE Champion Brock Lesnar. Ricordiamo che i due hanno condiviso il ring durante l’Elimination Chamber Match valevole per il WWE Championship dove Riddle fu velocemente eliminato proprio da The Beast Incarnate dopo una F-5.
Un forte desiderio
Più volte nel corso del tempo Riddle ha fatto riferimento pubblicamente a Brock Lesnar e al fatto di volerlo affrontare in un match uno contro uno, anche poi ricevendo un po’ di astio per il modo in cui lo faceva. In un intervista ad Adam’s Apple il membro degli RK-Bro è tornato a parlare dell’argomento e ha dichiarato che vuole veramente questo match, dicendo:
“Voglio davvero quel match uno contro uno con Brock che sarebbe bello, ma c’è un sacco di talento là fuori. C’è Edge, io e Randy siamo partner ma non si sa mai, potremmo lottare un giorno. C’è un sacco di gente”.