Riddle attualmente è impegnato nella proficua alleanza con Randy Orton: con quest’ultimo, il “Bro” più amato del wrestling, detiene il titolo di campione tag team di Raw. Insieme a Ryan Satin, Riddle ha analizzato il suo rapporto con gli altri colleghi nello spogliatoio e la sua particolare capacità di attrarre molte controversie su di sé.
Le parole di Riddle
Parlando della sua abilità nel “trash talk” ha dichiarato:
“Sono molto sicuro di me, ma ho anche imparato ad essere sicuro di me quando dico qualcosa. Vince lo rispetta, credo di piacergli molto, ma credo di aver esagerato con la confidenza nei suoi confronti e spesso lui me l’ha fatto notare. Allo stesso tempo io la vedo così: non voglio espormi alle persone nella maniera sbagliata, ma siamo nel mondo del wrestling e io faccio trash talking. E’ quello che faccio, è il mio lavoro. E credo che per essere davvero bravo, devo far arrabbiare le persone e credo di riuscirci bene.”
Riddle ha poi parlato dei problemi avuti con i suoi colleghi nel backstage:
“Io e Goldberg non andiamo molto d’accordo su alcune cose: io e altre superstar, di cui non farò il nome, non ci sopportiamo per niente. Ma per me, questa è la bellezza dello sport-spettacolo. Sono proprio queste divergenze a rendere grande ciò che facciamo. E il fatto che prima o poi potremmo lavorare insieme (e queste persone lo sanno) è ciò che rende il nostro lavoro grandioso, migliore e più “vero” dal mio punto di vista. E credo che i fan pensino lo stesso.”
Parlando di Goldberg non si è dilungato molto, ma ha fatto capire che c’è molto rispetto tra i due:
“Questo è ciò che dirò. So di aver detto delle cose, faccio molto trash talking. Ma alla fine, quando mi conoscono, che sia una chiacchierata o dopo aver lavorato insieme, le persone finiscono sempre col parlare di me. Non sono così male, capiscono quello che faccio. Credo che anche Goldberg l’abbia capito e penso che mi rispetti. Se devo essere onesto, io lo rispetto, l’ho sempre rispettato e sono un suo grande ammiratore. Mi piacciono i suoi promo e le sue mosse, è molto bravo nella Spear e nel Jackhammer. Ma non sono un suo fan della sua tecnica di lotta.“
Infine Riddle ha parlato del suo rapporto con Vince McMahon, dicendo che ci sono delle cose di lui che non ha ancora capito:
“Sì e no, se devo essere completamente onesto” ha detto Riddle quando gli è stato chiesto se i due hanno una buona relazione. “Sono stato molto in TV, lavoro molto. Vince mi vede almeno una volta tutte le settimane, quindi ho avuto molte strette di mano da parte sua. “Bravo, bella roba” molti complimenti. Devo ancora ricevere un abbraccio da parte sua però. Speravo che ne avrei ricevuto uno dopo SummerSlam, ma non è stato così. Non voglio forzarlo. Mi abbraccerà quando se la sentirà di farlo.”