Jey Uso è sicuramente una delle superstar più amate in tutta la WWE, vanta grandi abilità all’interno del quadrato ed è ottimo anche al microfono, inoltre da quando ha iniziato il suo percorso in singolo all’interno della federazione di Stanford è stato protagonista di rivalità avvincenti apprezzate da tutto il WWE Universe.

Negli ultimi giorni , in una puntata del suo podcast, l’ex wrestler e padre di Jey Uso ,Rikishi, si è detto tuttavia perplesso per quanto riguarda il booking di suo figlio, dicendo questo:

“Perché non supportate o date un titolo al baby-face attualmente più popolare?” Dice Rikishi nel podcast “Se è il maestro dello “Yeet” o l’uomo dello “Yeet” ed è così amato, quale è il problema nel conferirgli un titolo o qualcosa del genere?

Successivamente Rikishi ha espresso le sue preoccupazioni riguardo alla storyline del figlio in vista di Summerslam:

“Summerslam, dov’è lo Yeet? Non si sa, ma scriviamo come se gli piacesse la Mami. Questo è il meglio che i writers riescono a fare? Cosa state cercando di fare, rovinargli il matrimonio? Non potete metterlo in una buona storyline, perciò ora cosa farete? Dio mio, spero che non cerchiate di convincere lui o lei a darsi un bacio appassionato durante Raw, spero vivamente di no.”