Dopo l’ufficialità dello scontro fratricida tra Jimmy e Jey Uso, in programma a Wrestlemania XL ed annunciato a Smackdown, il padre dei due, il leggendario Rikishi, ha voluto ovviamente commentare il tutto durante l’ultimo episodio del suo podcast, sbilanciandosi addirittura su chi voglia vedere uscire come vincitore dallo Showcase of Immortals:
“E’ una notizia incredibile. Io sono veramente eccitato nel vederli l’uno contro l’altro. Un’altra pietra miliare… la Bloodline, l’albero genealogico, chiamatelo come volete, ma aveee due dei miei figli a Wrestlemania l’uno contro l’altro è davvero incredibile per i fan. Vedremo finalmente questo dream match, Uso vs Uso, Yeet vs No Yeet. Sono stato molto contento di essere stato l’ultimo a scoprirlo, tra l’altro”. Rikishi, dopo aver riso di questa cosa, ha lasciato inoltre aperto uno spiraglio per una sua apparizione a sorpresa durante il match, vista la sua presenza al WrestleCon a pochi chilometri di distanza dal Lincoln Financial Field:
“Non sarò molto lontano, sarò al WrestleCon. Sarà a Philadelphia. Non molto lontano, posso dire solo questo. Ovviamente ci sono parecchi Uber, limousine… chi lo sa? La notizia è che sarà Yeet vs No Yeet… ma chi la spunterà?”. Alla domanda, finale sull’argomento, su chi secondo lui avrebbe meritato la vittoria, Rikishi ha voluto sottolineare che sarà una situazione in cui “tutti vinceranno“, anche se a livello di business ha anche lui una preferenza. Ecco qui di seguito l’ultimo passaggio dell’intervista:
“Sai cosa? E’ una scelta difficile ma metterò da parte i miei sentimenti da padre. Jey ha avuto un anno incredibile da wrestler singolo. Jimmy lo stesso, anche se è stato coinvolto nella Bloodline. Da un punto di vista puramente sensato, se fossi nel board di TKO o WWE, sceglierei di far vincere lo Yeet. Sarebbe una mossa migliore, a livello di affari, far vincere Jey contro il fratello a Wrestlemania. Ma, se guardiamo un punto di vista più personale, è una situazione win-win, visto che andranno insieme là fuori, dando tutto. Loro hanno sempre voluto rubare la scena ma questa volta, l’uno contro l’altro, andranno e se la prenderanno tutta, mostrando al mondo di cosa sono capaci. Vedere i miei figli l’uno contro l’altro è anche una vittoria per i fan, per la compagnia, per la mia famiglia. Sono così orgoglioso di loro e prego che possano dare tutto, prima di tornare ed uscire dal ring insieme”.