Se dopo Elimination Chamber,Rikishi aveva pubblicato un tweet piuttosto criptico sul futuro dei propri figli, gli Usos, ora le parole da lui pronunciate in un’intervista con TV Insider non danno adito a interpretazioni.
Rikishi ha infatti dichiarato chiaramente che ai figli non resta ormai più nulla da fare in WWE. L’hall of famer, però, al contrario dei fan, non vede i propri figli a lottare nella neonata AEW, né in qualsiasi altra compagnia di wrestling. Ecco le dichiarazioni di Rikishi a proposito del futuro degli attuali campioni di coppia di Smackdown: “Jonathan e Joshua sono ben protetti in WWE. Ho insegnato ai miei figli tutto quello che avevano bisogno di sapere su questo ambiente, ma credo che non abbiano più nulla da dimostrare in WWE. Sono sempre preoccupato per loro e per i loro corpi. Non abbiamo tempo libero. Loro sono in viaggio 365 giorni all’anno, sono sempre via e si esibiscono ogni notte. Io sto un po’ spingendo per mandarli a Hollywood. Mi piacerebbe vedere un reality della CBS sulla dinastia samoana, prima o poi.”
Le parole di Rikishi sono semplicemente le speranze di un padre per i suoi figli, ma vale comunque la pena sottolineare che il contratto che lega gli Usos alla WWE scadrà ad Aprile e al momento non ci sono state trattative concrete per il rinnovo. Riusciranno a trovare un accordo oppure gli Usos cercheranno il successo a Hollywood, seguendo il consiglio del padre e le orme del cugino The Rock?