Il WWE Hall of Famer Rikishi, oltre a essere stato una delle superstar più importanti e amate nell’Attitude Era, è anche il padre dei gemelli Uso e di Solo Sikoa. In virtù del legame che intercorre tra Rikishi e i suoi figli, l’ex wrestler non ha mai mancato di dare un’opinione sull’operato dei suoi figli in WWE e della gestione che la compagnia adopera per le loro storyline. Durante Crown Jewel è andato in scena lo scontro tra la vecchia e la nuova Bloodline, vinta proprio dal gruppo capitanato da Solo Sikoa, ma a Rikishi c’è qualcosa che non è andato a genio.
Parlando al podcast Off The Top, Rikishi ha espresso il suo disappunto sul fatto che il match tra i samoani non sia stato il main event dello show:
“Voglio dire, la Bloodline è un’attrazione particolare. Non capisco perché abbiano aperto lo show, sei lì fuori e i gruppi si stanno scontrando per la prima volta, in uno dei posti più ricchi del mondo poi. Dovresti metterli dove meritano di stare, cioè nel main event, capisci cosa voglio dire? Ma capisco, il booking è booking e quindi abbiamo avuto un po’ di respiro, perché non puoi andare subito dopo la Bloodline”.