L’Hall of Famer della WWE, Rikishi, ha parlato della vittoria della Nuova Bloodline sulla Bloodline Originale a Crown Jewel, in una recente edizione del suo podcast “Off The Top”. Rikishi ritiene che la WWE debba creare una nuova stipulazione speciale per qualsiasi battaglia che coinvolga la Bloodline, poiché pensa che altrimenti la faida potrebbe prolungarsi a lungo.
L’idea di Rikishi
“La storyline della Bloodline è così travolgente che si potrebbe andare avanti per altri due o tre anni. Non vedo un finale, a meno che non si parli di una stipulazione speciale davvero importante, come un Hell in a Cell, magari con tre gabbie, tre anelli… bisognerebbe dare alla Bloodline qualcosa che la gente non ha mai visto prima. Perchè questo è la Bloodline, perchè è questo ciò che stanno facendo. Stanno dando ai fan del wrestling qualcosa che non hanno mai visto prima, e ne sono continuamente entusiasti e partecipi”. Poi Rikishi ha aggiunto: “Perché non chiamiamo o non inventiamo un Premium Live Event, per la Bloodline, in modo che possa avere la propria stipulazione speciale, come Hell in a Cell? Mettiamo insieme tre anelli. Costruiamo un nuovo tipo di cupola per tre anelli”.
Rikishi ritiene che il calibro dei talenti coinvolti nella storyline della Bloodline potrebbe facilmente dar vita ad una nuova stipulazione speciale. Al momento però la WWE non sembra averne in programma una nuova che coinvolga la Bloodline, dato che le due fazioni si scontreranno in un WarGames match alle Survivor Series di questo mese.