La leggenda del wrestling Rikishi tiene i fan con il fiato sospeso con i suoi ultimi commenti su un possibile ritorno sotto i riflettori della WWE.

Come padre di Jey Uso, Jimmy Uso e Solo Sikoa, Rikishi è al centro delle speculazioni, con i fan che desiderano ardentemente il suo coinvolgimento nella storyline della Bloodline in WWE. Sebbene il membro della Hall of Fame non sia ufficialmente tornato in WWE, ha espresso le sue opinioni sui colpi di scena della trama nel suo podcast Off The Top. Durante un’edizione live dello show, a Rikishi è stato chiesto se potesse assumere il ruolo di “Wiseman” per la Bloodline originale, un potenziale contrappeso all’influenza di Paul Heyman su Roman Reigns.

Rikishi lascia aperta la porta a un ritorno nella storyline della Bloodline

[Ride] Potreste smetterla di cercare di tirarmi dentro?” ha detto Rikishi, schivando la domanda con un sorriso. “Mi sto divertendo a registrare il podcast, mi sto divertendo a vivere questa seconda fase della vita, a stare a casa e ad allenarmi alla Knox Pro, addestrando le nuove leve del wrestling. Ma in questo business, mai dire mai.”

Rikishi ha anche rivelato che la richiesta dei fan per un suo ritorno è incessante: “Ogni volta che vado a un firma-copie, questa è sempre la prima domanda che mi fanno i fan. ‘Quando tornerai? Vogliamo che tu torni.’ E io rispondo: ragazzi, non lo so. Forse, se lo sento dire abbastanza volte, vedremo.” L’idea che Rikishi possa rientrare nella saga della Bloodline sta facendo impazzire il WWE Universe. Potremmo vedere l’iconica star samoana scendere sulla rampa per mediare—o intensificare—la faida familiare che sta distruggendo la Bloodline?