Paul Heyman è stato protagonista dell’ennesimo segmento memorabile della lunga storia televisiva della Bloodline. Dopo aver confermato l’affetto per Solo Sikoa, il Wiseman lo ha però disconosciuto come Tribal Chief, causando quindi la cruda ripercussione da parte della nuova incarnazione della stable samoana. Ovviamente, ci aspettiamo che Heyman torni al fianco di Roman Reigns e della vecchia Bloodline. Ma quella attuale è orfana di un consigliere speciale.
Si rimane in famiglia?
Durante il suo podcast Rikishi Fatu Off The Top, Rikishi ha dichiarato che la nuova Bloodline potrebbe aver bisogno di un nuovo Wiseman, manifestando interesse per il ruolo.
“La gente mi chiede se sarei interessato a tornare come Wiseman. Sì, credo di sì. Ha senso. La programmazione sarebbe un problema, perché non voglio andare on the road, e questo sarebbe probabilmente l’unico motivo per cui potrei rifiutare. Ora la mia vita è molto di più del wrestling. Il mio tempo è davvero mio ora, la seconda parte della mia vita è passare il tempo coi miei figli, coi miei nipoti, ed è bello quando mi presento a casa dei ragazzi”.
Chissà se la nuova Bloodline vedrà l’ascesa di un Consigliere Speciale al fianco del nuovo Tribal Chief.