Dalla formazione della Bloodline nel 2021, la fazione si è espansa, ha avuto membri onorari ed è ora entrata in una guerra civile. Tuttavia, nella storia del gruppo non c’è ancora stato un membro femminile e, secondo il WWE Hall Of Famer Rikishi, c’è una scelta perfetta per questo ruolo che potrebbe aggiungere un’interessante svolta all’attuale storyline di Smackdown.

Parlando al suo podcast “Off The Top”, Rikishi ha proposto a Naomi di unirsi alla Bloodline, citando il suo matrimonio con Jimmy Uso e la sua forte etica del lavoro sul ring.

Le parole di Rikishi

Sarebbe bello iniziare a vedere alcune delle donne della famiglia unirsi alla famiglia, unirsi alla Bloodline… potrebbe sicuramente creare un buon angle, un colpo di scena. Naomi meriterebbe sicuramente un ruolo di primo piano. Mi piacerebbe che si concentrassero su di lei, che le dessero un’opportunità, una buona run da protagonista, perché ha lavorato sodo. È stata presente proprio come gli ragazzi della famiglia all’interno della federazione“, ha detto Rikishi.

Rikishi ha anche espresso la sua voglia di diventare nonno e non vede l’ora che Jimmy e Naomi gli diano dei nipotini.

Naomi parteciperà al WarGames femminile di Survivor Series e resta da vedere come la WWE utilizzerà il suo personaggio dopo l’evento.