Il panorama del wrestling messicano è in agitazione: sta rimbalzando infatti la voce che la AAA stia per acquisire la CMLL. Sarebbe una mossa epocale, visto che le due compagnie sono state fin qui rivali e si sono in più occasioni strappate i wrestler a vicenda.

La MLW conferma l’indiscrezione

Nella sua newsletter, la MLW ha confermato che ci sono trattative avanzate tra le due proprietà e che la chiusura è prevista nelle prossime settimane. Si sa anche che, al momento, il locker room della CMLL è una polveriera e si susseguono da tempo delle tensioni tra i wrestler per assumere il ruolo di leader della federazione. Per questo motivo i proprietari starebbero tentando di disfarsene.

FONTE411 Mania
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.