Lettori di ZW, bentornati a questo nuovo appuntamento con Ring of Honor, nelle prossime righe andremo a vedere i fatti dell’ultima puntata.
Dopo la sigla ci vengono mostrate delle immagini di RUSH e Jeff Cobb vincere il Champions vs. All Stars match.
I presentatori Ian Riccaboni e Quinn McKay incoraggiano coloro che non hanno ancora comprato Death Before Dishonor (questo show è andato in onda il giorno dopo del ppv… inspiegabile il motivo).
Alcuni highlights ci mostrano Young, Felino, Okumura sconfiggere Cheesburhger, Eli Isom e Ryan Nova nelle registrazioni di Atlanta. Woods è poi arrivato sul ring e Young gli chiede se vuole unirsi a lui. Josh infine attacca Felino e Okomura accettando la proposta.
1)Soldiers of Savagery vs. Poverini locali sv
Match che è servito soltanto al ritorno televisivo dei SoS.
Winners via pinfall: Soldiers of Savagery
I presentatori ci annunciano che le semifinali e le finali del torneo per decretare il #1 contender per il titolo mondiale si terranno a Glory By Honor il 12 Ottobre a New Orleans.
Quinn McKay intervista Jeff Cobb riguardo al Defy or Deny Match e dice vuole essere l’ultimo ad uscire dal torneo visto che chi vincerà affronterà Taven (probabilmente la speranza della federazione è che qualcuno non sappia il risultato del match titolato di Death Before Dishonor).
2)The Tate Twins vs. Master Machine
Coloro che erano i Dalton Castle’s Boys si presentano oggi vestiti da supereroi con il nome di Tate Twins. Nonostante i pronostici i gemelli riescono a portare a casa il match dopo una kross face e uno schienamento.
Winners via pinfall: The Tate Twins
Delle immagini ci mostrano Mark Huskins sconfiggere Adam Page a Doncaster nella Honor Re-United del 18 Agosto dove vince la International Cup.
Jay Lethal fuori dall’arena parla del main event di questa sera e che spera di vincere una title shot per il titolo di Taven. Questo titolo significa molto per tutti.
3)Matt Taven vs. Jay Lethal vs. Jeff Cobb vs. Kenny King (w/Amy Rose) in a Defy or Deny match
Il match è avvenuto all’Honor For All di Nashville del 15 Agosto. Suonata la campanella Taven prova subito a colpire gli avversari che poi lo rincorrono. Jay e Cobb hanno subito uno scontro spettacolare, fermato poi da King che lancia fuori Lethal. Taven e King scambiano una serie di colpi fino al roll up di Kenny che porta ad un conto di due. Cobb con un helicopter anche lui su Tave arriva ad un altro nearfall. Amy con la cintura in mano distrae Matt in procinto di attaccare. Il campione prova poi a colpire il suo assistito con la cintura ma quest’ultimo si scansa e Jeff si prende il colpo in pieno volto. Squalifica quindi per Taven che abbandona il match. Mentre Matt discute con l’arbitro King colpisce Jay con la cintura e finendolo poi con la royal flush seguita dal pin vincente. Jeff riesce a trovare infine la via della tour of islands e vince questo match conquistnaodis una title shot futura.
Winner via pinfall: Jeff Cobb
Su queste immagini si chiude questa puntata di Ring of Honor e io vi do appuntamento al prossimo episodio sempre qui, su Zona Wrestling.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità dei match 6.5 | |
Evoluzione delle storyline 5 | |
Qualità dei promo 6 | |
SOMMARIO Probabilmente fare il ppv di venerdì e la puntata di sabato mette in seria difficoltà la federazione. Se da una parte sperano di vendere ancora il ppv dall'altra esiste internet ed uno appassionato non aspetta molto a cercare i risultati e a saltare questa puntata al primo promo. | 5.8 PUNTEGGIO TOTALE |