Benvenuti ad un nuovo report di Ring of Honor TV, qui è Irish Tommy alla tastiera e vi racconterò ciò che è successo questa settimana.

La puntata di oggi sarà tutta al femminile e ci viene ricordato che il main event sarà, come già annunciato, un triple threat tra Kelly Klein, Karen Q e Deonna Purrazzo.

 

Sumie Sakai VS Kris Wolf 2 out of 5 stars (2 / 5)

Per il primo match della serata invece ecco che entra la giapponese Sumie Sakai che questa sera incontrerà sul suo cammino Kris Wolf. Il fatto che lotti con un coda attaccata al culo non può che indurmi a tifare per lei. Questo incontro è valido per il titolo High Speed della Stardom.

Si parte con una serie di pugni e qualche clinch, fino a che le due non vanno fuori dal ring a continuare la contesa con la donna lupo che per ora domina il match. Risalite sul ring, è la Sakai con la sua tecnica al tappeto che domina, imprigionando la lottatrice americana con una Cross Armbar che trasforma poco dopo in una Crossface. Kris Wolf arriva alle corde, conto di tre per l’arbitro e la Sakai molla la presa salvo poi tentare di strappare la preziosa coda dal sedere dell’avversaria sculacciandola. (..ehm, vabè)

Bella la serie di roll-up veloci che si chiudono tutti al conto di due, Sakai tenta un Moonsault ma la Wolf si sposta, tenta lo schienamento ma nulla.

L’incontro finisce poco dopo con uno stranissimo Roll-Up da parte dell’americana. 1,2,3.

WINNER: Kris Wolf

 

La grafica ci mostra quale sarà il prossimo match: Jenny Rose contro Mandy Leon.

Nel frattempo arriva Silas Young accompagnato da Beer City Bruiser, lui sa bene che questa puntata è dedicata alle donne, ma dice che un pò di testosterone non può far male e dice che è qui per ricordarci che i giorni da quando Jay Lethal è ‘desaparecidos’ sono diventati ben 36. Il promo si chiude con Young che dichiara che non rivedremo più il Golden Boy della Ring Of Honor.

Un video ci ricorda di come è nata la rivalità tra le due sfidanti del prossimo match, con Mandy Leon che ha colpito involontariamente Jenny Rose facendole perdere un match.

 

Mandy Leon VS Jenny Rose 1.5 out of 5 stars (1,5 / 5)

Jenny Rose entra, pubblico abbastanza freddo devo dire, poi risuona la theme di Mandy Leon ed il pubblico sembra risvegliarsi, non so se per simpatia verso la Leon o per il suo attire. (#VinceGiveHerAContractPlease!)

Si parte con una serie veloce di Arm Drag, Mandy utilizza una Camel Clutch, Jenny se ne libera, scivola fuori dal ring, ma viene raggiunta da una sorprendente Cannonball da parte di Mandy. Jenny reagisce con un DDT sui tappettini.

Fase di dominio da parte di Jenny Rose una volta tornate sul ring, effettua una European Uppercut dalla seconda corda, prova il pin ma arriva due, Mandy effettua una Unprettier, ma anche lei deve accontentarsi del conto di due. Headscissors di Mandy che poi esegue una Full Nelson utilizzando le gambe che viene girata in una Surfboard dalla Rose. Mandy cerca di salire sul paletto ma dà le spalle all’avversaria che ha modo di caricarsela sulle spalle ed eseguire una violenta Electric Chair. 1.2.3!

WINNER: Jenny Rose

 

[Le ‘doti’ di Mandy sono fuori discussione, ma entrambe le atlete sono veramente acerbe sul ring, sul lottato lasciano entrambe a desiderare.]

 

Karen Q VS Deonna Purrazzo VS Kelly Klein 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Si parte con Karen Q e Deonna che accettano di stringersi la mano, a differenza della Klein che snobba entrambe, iniziando il match con uno scontro 2 contro 1, dove la Klein viene colpito a turno da entrambe fino a che non viene lanciata fuori.

Karen e Deonna allora partono con un Clinch fra di loro portato all’estremo, fino a che la Klein non interferisce trascinando fuori l’italoamericana, Karen ne approfitta per un Dropkick tra la prima e la seconda corda che colpisce la Klein in pieno.

Pregevole Standing Moonsault di Karen su Kelly, preceduto da uno Rolling Senton, va per il pin, ma non arriva neppure al due. Reazione di Kelly con una bella Powerbomb, tenta il pin ma viene fermata dal rientro di Deonna che cerca subito la collaborazione con l’asiatica, ma la Klein ferma entrambe a suon di Clothesline e di Suplex per poi inchiodarle entrambi agli angoli per poi eseguire una Code Breaker su Karen.

E’ sempre la Klein a dominare ora con una serie di ginocchiate su Deonna, ma Karen la butta fuori dal ring con un Dropkick e incredibilmente va ad effettuare un Roll Up su Deonna. 1.2.3!

WINNER: Karen Q

 

 

 

 

 

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità Match
6
Qualità Promo
5.5
Evoluzione Storyline
6
VIAZonaWrestling
FONTEZonaWrestling
ring-of-honor-02-08-2017-women-onlyPuntata che a malapena può arrivare alla sufficienza. Lottato mediocre e le storylines non sembra si siano sviluppate per nulla. L'unico promo è stato quello di Silas Young che ha recitato cose già dette e ripetute mille volte. Ripeto, tolto il bel vedere di Mandy Leon è una puntata skippabilissima.