Lettori di ZW, bentornati a questo nuovo appuntamento con Ring of Honor, nele prossime righe andremo a vedere i fatti dell’ultima puntata settimanale. Io sono Dorian, pronti? Cominciamo!!!

Le prime immagini ci mostrano quella che è la rivalità tra i Briscoes e il duo formato da Jonathan Gresham e Jay Lethal.

Ian Riccaboni ci danno il benvenuto e ci ricordano che tra poco vedremo un match registrato esclusivamente per i tapings televisivi.

Josh Woods & Silas Young vs. The Bouncers vs. Coast 2 Coast vs. Soldiers of Savagery 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Match leggermente caotico dato il numero dei lottatori, ma che nonostante ciò risulta gradevole e ben eseguito. Vittoria per Young e Woods grazie ad una combo Slightshot/ Flying Knee su LSG.

Winners: Josh Woods & Silas Young

Un breve video ci mostra gli auguri di Jay Lethal. Anche a te e famiglia

Shane Taylor ricorda a Dragon Lee di godersi la visibilità che avrà grazie a lui a Final Battle. Conclude dicendo che uscirà dal ppv vincitore utilizzando qualsiasi mezzo.

Un altro video ci mostra alcune immagini di RUSH dal suo debutto ad oggi.

No Disqualification: Sumie Sakai and Jenny Rose vs. The Allure (Angelina Love & Mandy Rose) 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Incontro abbastanza inutile che vede vincere in poco tempo Angelina grazie alla combo Moonsault/Botox Injection ai danni della Sakai.

Winners: The Allure

Dopo il match, Maria Manic arriva sul ring e dice ad Angelina che a Final Battle.. Morirà.

Four Corner Survival: Kenny King vs. Eli Isom vs. Último Guerrero vs. PJ Black 3 out of 5 stars (3 / 5)

Match abbastanza belo da vedere anche se rimangono parecchi misteri sulla scelta dei lottatori. Vitoria finale per Black dopo la sua Stomp dalla terza corda.

Winner: PJ Black

A match concluso Ison si rialza e stringe la mano a PJ.

Dopo una ripassata di quella che è l’attuale card di Final Battle si chiude questa puntata e noi ci rivediamo la prossima settimana sempre qui, su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
6
Evoluzione delle storyline
5
Qualità dei promo
6
Dorian
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte