Lettori di ZW, bentornati a questo nuovo appuntamento con Ring of Honor, nele prossime righe andremo a vedere i fatti dell’ultima puntata settimanale. Io sono Dorian, pronti? Cominciamo!!!

Le prime immagini ci mostrano quella che è la rivalità tra i Briscoes e il duo formato da Jonathan Gresham e Jay Lethal.

Ian Riccaboni ci danno il benvenuto e ci ricordano che tra poco vedremo un match registrato esclusivamente per i tapings televisivi.

Josh Woods & Silas Young vs. The Bouncers vs. Coast 2 Coast vs. Soldiers of Savagery 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Match leggermente caotico dato il numero dei lottatori, ma che nonostante ciò risulta gradevole e ben eseguito. Vittoria per Young e Woods grazie ad una combo Slightshot/ Flying Knee su LSG.

Winners: Josh Woods & Silas Young

Un breve video ci mostra gli auguri di Jay Lethal. Anche a te e famiglia

Shane Taylor ricorda a Dragon Lee di godersi la visibilità che avrà grazie a lui a Final Battle. Conclude dicendo che uscirà dal ppv vincitore utilizzando qualsiasi mezzo.

Un altro video ci mostra alcune immagini di RUSH dal suo debutto ad oggi.

No Disqualification: Sumie Sakai and Jenny Rose vs. The Allure (Angelina Love & Mandy Rose) 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Incontro abbastanza inutile che vede vincere in poco tempo Angelina grazie alla combo Moonsault/Botox Injection ai danni della Sakai.

Winners: The Allure

Dopo il match, Maria Manic arriva sul ring e dice ad Angelina che a Final Battle.. Morirà.

Four Corner Survival: Kenny King vs. Eli Isom vs. Último Guerrero vs. PJ Black 3 out of 5 stars (3 / 5)

Match abbastanza belo da vedere anche se rimangono parecchi misteri sulla scelta dei lottatori. Vitoria finale per Black dopo la sua Stomp dalla terza corda.

Winner: PJ Black

A match concluso Ison si rialza e stringe la mano a PJ.

Dopo una ripassata di quella che è l’attuale card di Final Battle si chiude questa puntata e noi ci rivediamo la prossima settimana sempre qui, su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
6
Evoluzione delle storyline
5
Qualità dei promo
6
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte
ring-of-honor-02-12-2019-the-worst-road-to-a-ppvManca ancora una puntata a FInal Battle e vengono mostrati match di persone che non sono nemmeno annunciate per l'evento? Se da una parte abbiamo avuto un bel promo da parte di Taylor, dall'altra abbiamo visto un minestrone di segmenti senza collegamento tra uno e l'altro. Cosi siamo messi proprio male.