Bentornati lettori di Zona Wrestling ad un nuovo episodio dello show televisivo della Ring of Honor! Quinn McKay ci dà il benvenuto e subito annuncia i match della serata: Matt Taven e Mike Bennett se la vedranno con la nuova coppia formata da Beer City Bruiser e Ken Dixon, mentre nel main event Tracy Williams difenderà per la prima volta il suo TV Championhsip contro Tony Deppen. Altro annuncio, ma per la settimana prossima: Quinn McKay salirà sul ring per affrontare Angelina Love ed avvicinarsi alla conquista del titolo femminile. E per concludere con un ultimo annuncio ecco l’opener: Flamita vs Bandido. Gettiamoci nell’azione!

SINGLE MATCH: FLAMITA VS BANDIDO 4 out of 5 stars (4 / 5)

Match che va a 100 all’ora senza mai scendere di ritmo. Entrambi danno il tutto per tutto ancora una volta, e purtroppo si spiace che manchi ancora una volta il pubblico a rendere il tutto un po’ più magico. Dragon Lee riesce a vincere dopo aver colpito sotto la cintura Bandido, lasciando così ancora aperta la loro faida.

WINNER: FLAMITA

TAG TEAM MATCH: BCB & KEN DIXON VS MATT TAVEN & MIKE BENNETT

Un match abbastanza basilare, in cui splendono ancora una volta gli ex Kingdom in vista del loro match per i titoli di coppia.

WINNERS: MATT TAVEN & MIKE BENNETT

Dopo il match Taven non lascia il ring, aspetta che BCB si rialzi per prendersi la sua vendetta e colpirlo con una bottiglia in testa. Brian Milonas corre sul ring per soccorrere il suo ex partner. Dopo essersi sincerato delle sue condizioni si scaglia contro Dixon, reo di non averlo aiutato in un match così importante, e riportando in vita i Bouncers!

SINGLE MATCH FOR THE ROH TELEVISION CHAMPIONSHIP: TONY DEPPEN VS TRACY WILLIAMS (C) 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Altro match molto duro, entrambi tirano fuori l’artiglieria pesante e si distruggono colpo dopo colpo. Tutti e due riescono a scappare per un soffio dalle mosse più letali dell’avversario, ma Deppen riesce a vincere con l’astuzia, e con uno small package porta a casa il match diventando nuovo campione.

WINNER AND NEW ROH TELEVISION CHAMPION: TONY DEPPEN!!

Con tutti i membri della VLNCE UNLTD usciti per festeggiare il compagno e Williams che fuma dalla rabbia si chiude anche questa puntata dello show televisivo della Ring of Honor, e io vi do appuntamento alla prossima settimana!