Bentornati a tutti i lettori di Zonawrestling ad un nuovo episodio del programma televisivo della Ring of Honor. Dopo aver visto la vittoria del PURE Championship da parte di Jonathan Gresham, inizia per compagnia il vero e proprio ritorno alla normalità. Buttiamoci subito nello show!

Quinn McKay ci accoglie ad inizio show, rivediamo la vittoria di Jonathan Gresham della scorsa settimana, e nel post match, accompagnato da Jay Lethal e Tracy Williams, continua a ribadire la sua volontà di risollevare la compagnia e farla tornare ai suoi vecchi albori, riportare l’onore. Ci vengono annunciati i match della serata: Dak Draper vs Brian Johnson in un PURE Match e nel main event Dalton Castle si scontrerà con Brody King.

Intervista pre-match per Draper dove ammette da subito di sapere di essere un figo. È un atleta da quando è bambino, e da quando ha capito che questo lo avrebbe portato ad essere al centro dell’attenzione, si è impegnato ancora di più. È stato un enorme stella del wrestling al college, talmente tanto brillante da ottenere un tryout alla WWE subito dopo il suo ultimo match, e riesce ad entrare nella compagnia più importante del mondo. Ma una volta lì si accorge che manca qualcosa, e decide di andarsene e migliorare, perché le sue aspettative nei suoi stessi confronti erano altissime. Non è stato scelto per il torneo per il titolo PURE nonostante la sua esperienza, e questo è stato un tremendo errore. La prima persona che ha incontrato al dojo è stato Brian Johnson, suo avversario di stasera. Lo avrà anche aiutato molto in palestra, ma Draper sa che Johnson è solamente geloso della sua bravura.

Brian Johnson dice di amare il wrestling da quando è nato. Sapeva che sarebbe diventato un wrestler, quindi non ha provato nemmeno degli altri sport come il basket, si è sempre concentrato sul wrestling, riuscendo a raggiungere i suoi obbiettivi. Brian ha costruito il dojo, tutti lo sanno, tutti lo adoravano e chiedevano sempre consiglio a lui fino all’arrivo di Draper, da lì tutti si sono dimenticati di lui. Tutte le opportunità migliori sono andate a Draper, e a lui non è rimasto in mano altro che un pugno di mosche, ma oggi proverà a tutti chi comanda.

BRIAN JOHNSON VS DAK DRAPER 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Match molto sentito da entrambi i lottatori, volano da subito pugni al volto che portano ad una prima ammonizione e Johnson costretto ad utilizzare tutti i rope break a sua disposizione prima che scocchino i 10 minuti di match. Molto distante da quanto visto finora con le PURE Rules, poca tecnica e più spazio per l’astio tra i due. Vittoria senza molta difficoltà per Draper.

WINNER: Dak Draper

Brody King si racconta alle telecamere. Essendo cresciuto nella periferia di Los Angeles hai due scelte: darti agli eccessi di droghe ed alcol o buttarti sulla musica e gli show. Ha scelto la seconda, e da quando ha 16 anni è uno straight edge. Ha sempre apprezzato però il contatto fisico, soprattutto quello che si viene a creare nei concerti. Da quando ha debuttato nella compagnia ha sempre lottato al fianco di PCO, ma oggi lotta solamente per battere i migliori. Il campione mondiale è Rush, dato che non può affrontare direttamente lui vuole misurarsi con tutti i lottatori che sono in cima alla graduatoria per ottenere una chance per quel titolo mondiale. Stasera vuole trovarsi davanti il Dalton Castle che è ha vinto il titolo massimo della Ring of Honor, lo vuole al massimo.

Dalton Castle parla della sconfitta nel torneo, si aspettava di arrivare ad avere quel titolo intorno alla sua vita, ma così non è stato. Combattendo Brody King stasera potrà vedere dove ha sbaglia, e migliorare. Dentro di lui qualcosa sta cambiando, è pieno di rabbia e paura, ed oggi incanalerà tutte le sue emozioni per evitare che King possa farsi un nome sulle sue spalle.

BRODY KING VS DALTON CASTLE 3 out of 5 stars (3 / 5)

King in sostanziale controllo del match, con colpi potenti e ben assestati, Castle cerca di controbattere con un approccio più tecnico fatto principalmente di sottomissioni. Nel finale è King a vincere nonostante tutti gli sforzi di Castle, grazie ad una Gonzo Bomb su Castle.

WINNER: Brody King

Stretta di mano tra i due e con questo la puntata si chiude dandoci appuntamento alla prossima settimana con l’annuncio di due nuovi match: Kenny King vs Shane Taylor e gli SOS vs Briscoes.