Lettori di ZW, bentornati a questo nuovo appuntamento con Ring of Honor, alla tastiera Dorian pronto a raccontarvi i fatti dell’ultimo episodio.

Cominciamo subito con alcuni highlights dove vediamo Silas Young guadagnarsi la title shot che sfrutterà più tardi contro Rush con in palio il titolo mondiale.

Jonathan Gresham vs. Alex Shelley 4 out of 5 stars (4 / 5)

Match meraviglioso per gli amanti della tecnica, 14 minuti di puro wrestling. La vittoria è andata ad Alex Shelley dopo la Gedo Clutch

Winner: Alex Shelley

Shane Taylor arriva e si proclama il miglior ROH TV CHampion della storia e giura che manterrà la cintura facendo segnare un nuovo record.

Alcune immagini ci mostrano le immagini dell attacco a Mark Haskins, con dei successivi dei commenti poco felici su sua moglie. Haskins promette poi vendetta.

Ci viene annunciato che il main event della prossima settimana vedrà PCO battersi contro Marty Scurll nella finale del #1 Contenders Tournament.

Come se non lo sapessimo, ci vengono mostrate le immagini di Rush uscito vincitore da Death Before Dishonor.

ROH Championship: Rush vs. Silas Young 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Prima difesa titolata per Rush non proprio delle migliori. Young ci ha messo del suo ma la chimica tra i due non c’è proprio stata. Superman Punch e incornata per Rush che mantiene facilmente il titolo.

Winner: Rush

SU queste immagini si chiude questa puntata di Ring of Honor e vi do appuntamento al prossimo episodio, sempre qui, su Zona Wrestling

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
6.5
Evoluzione delle storyline
5
Qualità dei promo
6
Dorian
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte