Lettori di ZW, bentornati a questo nuovo appuntamento con Ring of Honor, nelle prossime righe andremo a vedere i fatti dell’ultima puntata.
Dopo la sigla vediamo proiettato un video di molti luchadores e Ian Riccaboni e Quinn McKay ci introducono n questa che sarà una pntata speciale dedicata ai lottatori latino americani.
1)RUSH vs. Barbario Cavernario (3,5 / 5)
Il match è stato registrato a Global Wars Espectatural e due non si sono risparmiati. Nelle parti iniziali i due mostrano tutta la loro agilità con diverse mosse aeree eseguite in velocità. Prima di andare in pubblicità Barbario sembra aver trovato la via del dominio, ma una volta tornati in onda RUSH riesce a lanciare il suo avversario fuori e mettersi nella sua classica posa prima di lanciarsi in una dive. Cavernario accenna un segnale di reazione fin quando il campione di ROH trova la via della Bullhorns e chiude il pin vincente.
Winner via pinfall: RUSH
I due presentatori tornano in onda e ci ricordano che sabato al Glory By Honor si terranno le semifinali e le finali del torneo che decreteranno lo sfidante al titolo massimo. Il primo match vedrà sfidarsi Dalton Castele e PCO, mentre nel secondo Marty Scurll e Hay Lethal proveranno ad accedere alla finale.
Sempre loro poi ci ontroducono agli highlights di tag team match in CMLL dove Jay Lethal insieme a Jeff Cobb e Jonathan Gresham hanno sconfitto Stuka Jr, Trioton e Caristico nella cornice del Villa Park di Chicago.
Nel tournel Regno Unito ci viene ricordato che Jeff Cobb andrà all’assalto del titolo di RUSH.
2)Caristico, Stuka Jr e Volador Jr vs. Rey Bucanero, Okumura e Hechichero (3 / 5)
I 3 hell conducono tranquillamente buona parte del match regalando ottime manovre che grazie allo stile molto simile agli avversari riescono anche prendersi qualche coro dal pubblico. Violador Jr è il protagonista degli ultimi momenti dove prima viene imprigionato da Hechichero nell’angolo ma grazie ad una strana manovra ne esce e riesce a salire sulle corde e connettere una rana che vale il conto di tre.
Winners via pinfall: Caristico, Stuka Jr e Volador Jr
Su queste immagini si chiude questa puntata di 40 minuti di Ring of Honor, e nella speranza di qualcosa di migliore vi do appuntamento al prossimo episodio , sempre qui, su Zona Wrestling.