Bentornati lettori di Zona Wrestling ad un nuovo episodio dello show televisivo della Ring of Honor! Neanche il tempo di iniziare che viene annunciato l’inizio del Survival of the Fittest. Ma a darci il benvenuto è ancora una volta Quinn McKay che annuncia i match della serata: Flamita vs Rey Horus e Josh Woods vs Silas Young in un PURE Rules Match. Passa poi a dirci le regole del Survival of the Fittest, dove i vincitori di ogni match si scontreranno in un six-way match per una chance al titolo mondiale. I match sono: Rey Horus vs. Flamita, Eli Isom vs. Dak Draper, and Bandido vs. Bateman, Brian Johnson vs. Sledge, Chris Dickinson vs. O’Shay Edwards, and Danhausen vs. Rhett Titus. Non perdiamo tempo, e andiamo subito al primo match della serata, valido proprio per il torneo: Flamita vs Rey Horus.

SURVIVAL OF THE FITTEST FIRST ROUND MATCH: FLAMITA VS REY HORUS 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Flamita si presenta con una nuova musica per l’ingresso, ma soprattutto ha un nuovo soprannome: Demonic Flamita. Match che inizia molto veloce, per poi sfociare in una seconda parte molto più lenta, rendendo la contesa non ai livelli dei precedenti match di Flamita. Interessante vedere la nuova attitudine di Demonic Flamita, vediamo come sfocerà con Bandido.

WINNER: DEMONIC FLAMITA

PURE RULES MATCH: JOSH WOODS VS SILAS YOUNG 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Lo scontro finale tra l’allievo il maestro. Woods riesce a mantenere fisso l’obbiettivo di non darla vinta a Young, senza usare nessun ropebreak fino a quando non è veramente costretto. Young prova in tutti i modi a batterlo, ma alla fine è proprio l’esaurimento dei ropebreak che lo porta a perdere. Unica pecca: troppi tempi morti.

WINNER: JOSH WOODS

Sulle immagini di Woods che festeggia un’importante vittoria, si chiude anche questa puntata dello show televisivo della Ring of Honor, e io vi do appuntamento alla prossima settimana!