Bentornati lettori di Zona Wrestling ad un nuovo episodio dello show televisivo della Ring of Honor! Quinn McKay ci dà il bentornato e subito sgancia la bomba di stasera: un eight man tag team match tra i Briscoes, PCO e Brody King contro Flip Gordon e La Faccion Ignobernable. Ma prima di questo un altro match ci aspetta: Tracy Williams se la vedrà con il nuovo Cheeseburger, ora conosciuto come World Famous CB, in un Pure Match. Torniamo però alla settimana scorsa, quando Beer City Bruiser ha attaccato Matt Taven dopo il loro match seguendo il consiglio di Vincent, nel backstage viene intercettato da Quinn che gli chiede se si ricorda cosa ha subito nel passato da parte dello stesso Vincent, ma BCB ammette che per far rimarginare le ferite prima di tutto bisogna avvicinarsi al demone che te le ha procurate. Brian Milonas arriva e chiede subito spiegazioni, e BCB gliele dà: nel business non ci sono amici. Ora sta a Milonas decidere, stare al suo fianco o levarsi dai piedi.

Tracy Williams viene intervistato per primo. La Foundation si basa sul dare occasione a chi non le ha mai avute, e stasera ne offrirà una a Cheeseburger, ma non gli renderà la vita facile. Cheeseburger ha lottato in Giappone, nel Tokyo Dome, ha fatto squadra con Jushin Thunder Liger. Sa quanto si sta allenando, sa quanto vale, stasera dovrà solo dimostrare il suo valore, di dimostrare che è un lottatore.

Quello che conoscevamo come Cheeseburger si presenta al pubblico. Ha iniziato ad allenarsi nel dojo della Ring of Honor nel 2010, e da quel momento ha presenziato in ogni show, allenandosi duramente per arrivare ai più alti livelli della compagnia. Nel 2013 Charlie Haas gli ha dato il nome che lo ha marchiato fino ad oggi, ed è stata allo stesso tempo una benedizione ed una maledizione. Sono 10 anni che lotta, è quasi un veterano, e molte delle persone che ora si stanno allenando nel dojo sono stati suoi allievi. Oggi dimostrerà al mondo quanto sia cambiato, e mostrerà prese mai viste prima. Ringrazia i fan per questi dieci anni trascorsi, ma è arrivato il momento di dimostrare il nuovo CB.

PURE RULES MATCH: WORLD FAMOUS CB VS TRACY WILLIAMS 3 out of 5 stars (3 / 5)

Ritorno in pompa magna per CB che mostra qualcosa di nuovo e mai visto da parte sua. Ancora una volta Tracy Williams e i Pure match portano fuori quel qualcosa che molti talenti non hanno potuto mostrare nella loro carriera. Interessante anche l’aver mostrato CB come una vera e propria minaccia, con Williams costretto ad usare tutti i ropebreak per rimanere nel match. Nonostante tutto questo, Tracy Williams riesce a superare CB rimanendo in alto nella graduatoria per il PURE Title.

WINNER: TRACY WILLIAMS

Brody King torna indietro nel tempo e parla del match contro RUSH a Final Battle. Aveva il match in pugno fino a quando il resto della Faccion non ha agito per aiutarlo. Ha perso perché era solo, ma stavolta anche lui ha portato i rinforzi. RUSH invece non farà passare nulla, la sua famiglia distruggerà ancora una volta questi inutili moscerini e rimarrà il presente ed il futuro della compagnia.

8-MAN-TAG TEAM MATCH: BRODY KING, PCO, MARK & JAY BRISCO VS FLIP GORDON, RUSH, DRAGON LEE & LA BESTIA DEL RING 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Gordon viene usato dal suo team per far stancare i face, ed ogni volta che prova ad uscire per prendere fiato viene immediatamente rigettato nel ring proprio dai suoi stessi compagni. L’unica volta che attivamente intervengono nel match è per fermare uno schienamento, facendo iniziare una rissa tra tutti i partecipanti a bordo ring usando ogni arma a loro disposizione. Da questo momento tutti i membri della Faccion collaborano per mettere fuori gioco gli avversari, e se un colpo deve essere assorbito lo fanno prendere da Gordon. Brody King riesce a riportare il match a suo favore, porta l’azione a bordo ring e prepara un tavolo per schiantarci RUSH. PCO si lancia dall’angolo ma il campione mondiale si muove giusto in tempo per non venire colpito. L’arbitro prova a riportare ordine senza successo. Ferma il match dichiarando il no contest.

WINNER: NO CONTEST

Mentre i due team continuano a darsele di santa ragione fuori dal ring, i membri della Foundation guardano con sdegno dal backstage. La Faccion Ignobernable vince la rissa e festeggia sul ring sotto gli sguardi pieni di odio di Jonathan Gresham.