Bentornati lettori di Zona Wrestling ad un nuovo episodio dello show televisivo della Ring of Honor! A darci il benvenuto questa settimana c’è Ian Riccaboni in sostituzione di Quinn McKay, senza perdere tempo fa subito il punto sul torneo femminile, ricordandoci le prime lottatrici che avanzeranno alla prossima fase: Miranda Alize, Nicole Savoy, Rok-C e Allysin Kay. Ma stasera avremo uno degli scontri più attesi: il match finale tra Mandy Leon e Quinn McKay. Non solo questo, perché il campione mondiale farà coppia con Rey Horus contro Brody King e Chris Dickinson. Non perdiamo altro tempo e gettiamoci nell’azione!

Quinn McKay viene intervistata prima del suo match. Dice che ha ottenuto quest’ultima solamente grazie ai fan, ed è proprio grazie a loro che questa volta perderà non sarà colpa di qualche scorrettezza, visto che Angelina Love non sarà a bordo ring, e se perderà significa che veramente non si merita di lottare in Ring of Honor.

Mandy Leon continua a combattere la sua battaglia contro tutte le opportunità che vengono regalate a Quinn McKay. Lei è una veterana del ring oramai, e visto che c’è un titolo in palio…questo match non sarà altro che il primo passo verso la vittoria finale.

SINGLE MATCH: QUINN MCKAY VS MANDY LEON 2 out of 5 stars (2 / 5)

Tutto troppo lento. Quinn McKay ha ancora molta strada da fare, Mandy Leon sembrava stanca dopo due minuti facendo sembrare che tutto andasse a rallentatore. McKay riesce a portare a casa la prima vittoria grazie ad uno schienamento fortuito.

WINNER: QUINN MCKAY

Marty Belle e Trish Adora si presentano alle telecamere in vista del loro match per il torneo. Marty è newyorkese, adora il volleyball, danzare e recitare. Il wrestling è ciò che le permette di unire insieme tutte le sue passioni. Trish Adora viene da Washington, ed è un ex militare. Mentre Belle si concentra sul match, riconoscendo le doti tecniche dell’avversaria, ma sentendosi sicura di poterla battere, Adora si butta sul lato emotivo, parlando di sua madre, a cui da poco hanno diagnosticato il cancro, e dicendo che butterà tutta sé stessa in questo torneo pur di renderla fiera.

SINGLE MATCH: MARTY BELLE VS TRISH ADORA 3 out of 5 stars (3 / 5)

Per gran parte del match Marty Belle tiene in pugno l’avversaria, riuscendo sempre a bloccare la sua offensiva. Sono, però, proprio le doti tecniche di Trish Adora a regalarle la vittoria, riuscendo a sottomettere l’avversaria in pochissimo tempo.

WINNER: TRISH ADORA

Dopo averci ricordato che la prossima settimana Bandido difenderà il suo titolo mondiale dall’assalto di Flip Gordon a Glory by Honor, è il momento del main event!

TAG TEAM MATCH: VLNCE UNLMTD (BRODY KING & CHRIS DICKINSON) VS BANDIDO & REY HORUS 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Nei primi minuti King e Dickinson riescono ad isolare l’anello debole della coppia avversaria (Horus), Bandido riesce a salvare momentaneamente la situazione con un hot tag, ma King riesce a chiuderlo in una Boston Crab. Quando Horus prova a salvarlo ottiene come risultato di essere chiuso anche lui in una sottomissione da parte di Dickinson. Bandido si salva grazie ad un ropebreak. Questa volta sono gli ex Mexisquad che riescono ad isolare proprio Dickinson, e schienarlo per la vittoria.

WINNERS: BANDIDO & REY HORUS

Neanche il tempo di suonare la campanella che gli Ingobernables arrivano sul ring a fare razzia. Rush prende la maschera di Bandido, mentre intorno a lui i suoi compagni non lasciano in piedi nessuno, nemmeno Homicide accorso per salvare King e Dickinson. Su queste immagini si chiude anche questa puntata dello show televisivo della Ring of Honor, e io vi do appuntamento alla prossima!