Lettori di ZW, bentornati a questuo appuntamento con Ring Of Honor, Dorian alla tastiera pronto a raccontarvi i fatti dell’ultimo episodio.

Le prime immagini ci mostrano i percorsi dei due finalisti PCO e Marty Scurll arrivare fino al match di questa sera valido per la title shot contro Rush.

Con un mese di ritardo ci viene mostrato che Kelly Klein riconquista il titolo ai danni di Angleina Love ponendo così fine al suo regno di 15 giorni. Epico direi…

Al microfono di Quinn vediamo Marty Scurrl che ci ricorda che nonostante sia qui da 3 anni, questa è l’unica volta dove è realmente vicino a combattere per il titolo mondiale. Conclude dicendo che è pronto a qualsiasi cosa pur di vincere.

i due presentatori ci mostra gli highlights ci mostrano la vittoria dei Briscoes ai danni di Perry e Luke Hawx quando vengono interroti da Brian Johnosn, il quale si rivolge a lei con commenti poco simpatici.

Una serie di interviste ai lottatori partecipanti al torneo come se non sapessimo chi si scontrerà tra poco, ci porta direttamente al main event che decreterà lo sfidante di Rush.

#1 Contender’s Tournament Finals: Marty Scurll vs. PCO 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Match divertente ma carente di qualsiasi cosa ci voglia per un incontro di wrestling. Il coinvolgimento dell’arbitro in questo modo è stato fastidioso. Vittoria per PCO dopo la moonsault.

Winner: PCO

Sulle immagini si Sinclair che esulta con PCO si chiude questa puntata di Ring of Honor e noi ci rivediamo al prossimo appuntamento sempre qui, su Zona Wrestling

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
5
Evoluzione delle storyline
4
Qualità dei promo
6
Dorian
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte