Bentornati al report di un nuovo episodio di ROH Tv. Io sono Irish Tommy e vi racconterò ciò che è successo nella puntata di questa settimana.

The Bouncers VS Coast 2 Coast VS Cheeseburger & Ryan Nova 2.8 out of 5 stars (2,8 / 5)

LSG e Nova partono con degli scambi veloci in favore di Nova che dà il tag a Cheeseburger. Diverse offensive di coppia da parte dei due che non vengono impensieriti dall’arrivo di Ali. Questo basta per non accorgersi dell’arrivo dei Bouncers che schiacciano entrambi i membri della SSS.

Tutti gli avversari, a turno, vengono ‘morsicati’ da BCB finchè i C2C non fanno finire fuori dal quadrato i due birraioli. Cheese & Nova tornano alla ribalta ma il troppo entusiasmo li fa lanciare oltre le corde in braccio ai Bouncers. A completare l’opera arrivano i C2C con una doppia Baseball Slide seguita da una Suicide Dive di Ali.

Dopo il break vediamo i C2C cercare di chiudere la contesa per ben due volte salvo poi venire dominati dai Bouncers. Sul finale vediamo i C2C e i SSS cercare in tutti i modi di contrastare la maggior stazza dei Bouncers, che però riescono a vincere con una Last Call ai danni di Nova.

WINNERS: The Bouncers

Vediamo un video con Flip Gordon. La prossima settimana sfiderà il campione ROH Matt Taven.

Highlights di ciò che è successo all’inizio del G1 Supercard dove Kenny King ha vinto la Battle Royal salvo poi essere colpito dal Mist di Great Muta. Un ancora accecato Kenny King ha qualcosa da dire e viene accompagnato sul ring da Amy Rose. Inizia dicendo che lui è l’unico wrestler che fa quel che dice e ci ricorda della sua vittoria al G1 e invita tutti a chiamarlo ”Kenny Shawn Michaels King”. Insulta Jushin Liger e Great Muta e poi ci parla del trattamento che dovrà fare per ritornare a vedere. Annuncia quindi che non potrà lottare questa sera. Si complimenta con Taven dicendo che vengono dalla stessa zona e che fra ‘Kings’ ci si intende. Dice però che Taven non è il suo obiettivo, ma bensì lo è Jay Lethal. Afferma che a lui non piace per nulla e che Lethal è ‘savage’ (selvaggio) solo quando fa il cosplay di Randy Savage. Promette pesta e corna a Lethal, appena riuscire a vederci ancora.

Josh Woods VS Flex Simmons [ND]

Se c’è una cosa che odio sono i wrestler che fanno le mosse da cultuista alla Scott Steiner avendo però il fisico di Vito il Pizzaiolo. Brevissimo squash per il vincitore del Top Of The Prospect 2017 che con una Spear, uno Slam a terra, un Suplex ed infine una sorta di F-5 al contrario chiude il match.

WINNER: Josh Woods

Vediamo Quinn McKay impegnata ad intervistare Josh Woods nel backstage. Gli viene chiesto che fine avesse fatto durante tutti questi mesi di assenza. Lui risponde che ha fatto ciò che ha fatto anche stasera, ossia lottare.

Bandido VS Shane Taylor 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Bandido cerca un vantaggio nella sua velocità e riuscendo a sfuggire ogni volta dalle grinfie di Taylor. Dopo un Leg Drop totalmente a vuoto, Bandido connette un Dropkick seguito da una Suicide Dive e da una Sasuke Special.

Dopo il break vediamo Bandido cercare lo striking ma Taylor lo ripaga con una Chokeslam per poi lanciare da una parte all’altra del ring. Il messicano prova la reazione ma viene fermato da una Clothesline. Conto di due. Stesso epilogo subito dopo diverse gomitate.

Bandido riprova a reagire ma si lancia dal turnbuckle prendendo un pugno in faccia. Altro conto di due. Ginocchiata di Taylor e indovinate un pò? Un altro conto di due.

Dopo il break vediamo Bandido prendersi l’enensimo Clothesline salvo rialzarsi subito e riuscire a buttar a terra Taylor. Il conto arriva all’otto quando entrambi si alza. Head Butt e End Of Days che ci portano ad un altro conto di due. Bandido=Chuck Norris.

Taylor ci riprova con una Tower Of London alle corde. Niente da fare. Il messicano riesce a vincere connettendo una Tornillo Press seguita da un’impressionante GTS e da una 21Plex.

WINNER: Bandido

Un ottimo match rovinato però dai mille tentativi di pin. Al termine di esso arriva Bully Ray diretto verso Bandido che con un Moonsault lo evita e si allinea a Haskins e Williams. Bully chiede un timeout e si avvicina alle corde, ma è tutto un trucco. Infatti alle spalle dei LB appaiono i Soldiers Of Savagery, un nuovo tag team. I due fanno piazza pulita e la puntata si chiude con Bully Ray e Taylor che da uno all’altro apron si chiedono l’un l’altro chi abbia chiamato questi due.

 

RECAP

  • The Bouncers battono Shinobi Shadow Squad e Coast to Coast in 8:30 [**3/4]
  • Josh Woods batte Flex Simmons in 0:38 [ND]
  • Bandido batte Shane Taylor in 10:25 [***1/2]

COMING SOON

  • ROH Championship: Matt Taven VS Flip Gordon
  • ROH 6-Men Tag Team: Villain Enterprises VS Jay Lethal, Jeff Cobb & Rush
PANORAMICA RECENSIONE
Qualità Lottato
6.5
Qualità Promo
5.5
Evoluzione Storylines
6.5
VIAzw
FONTEzw
Irish Tommy
Classe 1991, newsboarder, reporter di MLW. Appassionato di libri (Ellroy, Orwell, Kerouac, Hornby e Bunker i miei preferiti), di criminologia e di musica scritta da gente ormai morta. Promotion seguite: RoH, MLW, NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.