Bentornati lettori di Zona Wrestling ad un nuovo episodio dello show televisivo della Ring of Honor! A darci il benvenuto c’è la solita Quinn McKay che ci annuncia subito i match della serata: un three-way tag match tra Brody King & Tony Bennet, Kenny King & Dragon Lee contro Jonathan Gresham & Jay Lethal, PJ Black contro Flip Gordon e nell’opener i fratelli Briscoe se la vedranno con Joe Key e Dante Caballero. Non perdiamo altro tempo e gettiamoci nell’azione!

TAG TEAM MATCH: JOE KEY & DANTE CABALLERO VS THE BRISCOES (JAY & MARK BRISCOE) 3 out of 5 stars (3 / 5)

Dura più la pubblicità che l’offensiva di Key e Caballero. I Briscoe vincono facilmente, e dimostrano di essersi lasciati il passato alle spalle.

WINNERS: THE BRISCOES

SINGLE MATCH: FLIP GORDON VS PJ BLACK 3 out of 5 stars (3 / 5)

Flip continua a piegare le regole al fine di vincere il match, ma contrariamente ai suoi avversari negli ultimi tempi, Black risponde bene, soprattutto con la stessa moneta. Dopo essere stato ad un passo dalla vittoria, Black viene costretto a cedere da una presa di Gordon.

WINNER: FLIP GORDON

Anche se il match è finito Gordon non molla la presa. Ci pensa Brian Johnson a salvare PJ Black, e non si ferma qui, lancia la sfida per Best in the World ai Briscoe: non sono e non saranno mai meglio di The Mecca e il Werewolf.

THREE-WAY TAG TEAM MATCH: LIF (DRAGON LEE & KENNY KING) VS THE FOUNDATION (JAY LETHAL & JONATHAN GRESHAM) VS VIOLENCE UNLIMITED (BRODY KING & TONY DEPPEN) 3 out of 5 stars (3 / 5)

King e Deppen cercano di spezzare Lethal con la violenza, Lee e King portano fuori dal ring gli avversari per indebolirli, e in tutto questo Gresham rimane all’angolo in paziente attesa, senza andare contro le regole. Lo schema non cambia fino a quando Deppen non riesce a trovarsi da solo sul ring con Gresham stremato, prova a schienarlo ma viene gettato fuori dal ring da Kenny King che si prende il pin vincente.

WINNERS: LIF (KENNY KING & DRAGON LEE

Mentre i vincitori lasciano il ring, la tensione sale tra King e Lethal, mentre quest’ultimo cerca di allontanare gli avversari da Gresham. Tutto è pronto per Best in the World.