Lettori di ZW, bentornati a questo nuovo appuntamento con Ring of Honor, nelle prossime righe andremo a vedere i fatti dell’ultima puntata.

Ad accoglierci sono Ian Riccaboni e Quinn McKay, l’argomento principale è Death Before Dishonor e i due ne fanno un breve recap prima di svelarci il main event di questa sera: Jay Lethal sfiderà PJ Black.

Degli highlights ci mostrano il match tra i Beriscoes insieme a Dragon Lee contro i Villain Enterprises dove Marty Scurll chiude il pin vincente su Marc Briscoes.

Nel backstage Jay Lethal si prepara al match che lo attende tra poco e parla dell’importanza che ha per lui il titolo massimo.

Kelly Klein lancia chiari messaggi ad Angelina Love in vista di Glory By Honor e i due presentatori ne parlano ricordando alcuni match della card.

In un altro segmento vediamo i Coast 2 Coast ci ricordano che loro sono delle superstar e che lo dimostreranno molto presto.

Nel backstage Quinn McKay intervista Tracy Williams dopo il match dei tapings televisivi contro Flip Gordon. Williams dice che ha ha dato a Flip quello che si meritava sotto l’aspetto della lotta. Quinn rivela che il match ha avuto una stipulazione senza squalifica e che i due non si sono risparmiati.

Tag Team Match: Silas Young & Josh Woods vs. Coast 2 Coast 3 out of 5 stars (3 / 5)

Il match è stato eseguito abbastanza bene con Young e Woods che riescono a far vedere qualche scorcio di conoscenza nonostante dimostrino ancora che manca parecchio lavoro per lavorare insieme. La vittoria va a loro che connettono una double team cutter per il pin vincente

Winners: Silas Young & Josh Woods

Un video ci mostra gli incontri del torneo mostrati fino ad ora negli show televisivi. Main Even tra poco.

Number One Contender Tournament: Jay Lethal (with Jonathan Gresham) vs. PJ Black 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Il match è risultato buono, dove entrambi hanno fatto vedere un’ottima chimica a dimostrazione della loro bravura. Come da presupposti la vittoria è andata a Jay Lethal che trova la via della Lethal Injection dopo essere uscito da uno schieramento a suo sfavore.

Winner: Jay Lethal

Su queste immagini si chiude questa puntata di Ring of Honor e io vi do appuntamento al prossimo episodio sempre qui, su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
6.5
Evoluzione delle storyline
5
Qualità dei promo
6
Dorian
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte