Bentornati lettori di Zona Wrestling ad un nuovo episodio dello show televisivo della Ring of Honor! A darci il benvenuti c’è Quinn McKay che ci annuncia subito i match della serata: i titoli di coppia verranno difesi da Chris Dickinson e Homicide dall’assalto di Dragon Lee e Kenny King, ma non solo, Will Ferrara affronterà Josh Woods in un Pure match, e per concludere in bellezza i fratello Briscoe affronteranno Bandido e Rey Horus nell’opener. Non perdiamo altro tempo e gettiamoci nell’azione!

TAG TEAM MATCH: THE BRISCOES VS BANDIDO & REY HORUS 4 out of 5 stars (4 / 5)

Non finirò mai gli elogi per Bandido e Horus, che ogni volta che possono rubano la scena ad ogni show in cui partecipano. Ci sta la vittoria dei Briscoe che dovrebbe rilanciarli nella scena dei titoli di coppia, spero che non riprendano con la battaglia famigliare a meno che non ci sia una storia seria da proporre.

WINNERS: THE BRISCOE

PURE RULES MATCH: WILL FERRARA VS JOSH WOODS 3 out of 5 stars (3 / 5)

Ferrara fa da vittima sacrificale per Woods lanciatissimo verso il suo match titolato contro Jonathan Gresham. Niente da dire, un semi-squash che inizia e finisce senza perdere troppo tempo.

WINNER: JOSH WOODS

ROH WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: LFG (DRAGON LEE & KENNY KING) VS VLNCE UNLTD (CHRIS DICKINSON & HOMICIDE) 3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Bene, ma non benissimo. Il lottare in maniera così sporca di Lee e King porta il match a bloccarsi per metà della sua durata su loro che bloccano sul ring e indeboliscono Homicide. È mancato il lato duro di Dickinson e Homicide, spero che ci sarà una rivincita, stavolta con qualche stipulazione, così da lasciar spazio a tutti di mostrare di cosa sono capaci.

WINNERS AND NEW ROH WORLD TAG TEAM CHAMPIONS: LFG (DRAGON LEE & KENNY KING)

Sulle immagini dei nuovi campioni di coppia si chiude anche questo episodio dello show televisivo della Ring of Honor, e io vi do appuntamento alla prossima settimana!