Bentornati lettori di Zona Wrestling ad un nuovo episodio dello show televisivo della Ring of Honor! A darci il benvenuto c’è la solita Quinn McKay, che subito ci fa il recap su quanto avvenuto nel Survival of the Fittest: Demonic Flamita e Brian Johnson sono avanzati, e stasera vedremo Eli Isom vs Dak Draper. Non solo questo, ma i titoli di coppia saranno in palio in un PURE Rules Match: Tracy Williams e Rhett Titus affronteranno Dragon Lee e Kenny King. Senza perdere altro tempo, gettiamoci nello show!

Eli Isom si siede davanti alle telecamere. L’ultima volta che si sono scontrati lui e Draper era ad un passo dalla vittoria, e con altri 5 minuti ce l’avrebbe fatta, se non fosse stato per Dalton Castle. Stavolta non si lascerà sfuggire l’occasione. È quindi il momento di Dak Draper, che tra i 12 uomini in gara fa notare come sia il più alto, il più forte e il più veloce, in poche parola: l’uomo che vincerà il torneo. Parlando di Eli ha capito dal primo momento che l’ha visto che le loro carriere sarebbero state sempre accomunate, ed ogni volta che si sono scontrati hanno alzato l’asticella. Questa volta c’è solo una persona che può uscire vincitrice, e il suo nome è Dak Draper.

SINGLE MATCH: DAK DRAPER VS ELI ISOM 2.5 out of 5 stars (2,5 / 5)

Prima di iniziare il match Dalton Castle si accomoda a bordo ring accompagnato dai suoi boys assicurando di non voler fare nulla, vuole solo vedere cosa faranno i lottatori nel ring. Per tutto il match Isom deve sottostare ai colpi di Draper, e ogni volta che ha un’apertura viene distratto da Castle. Proprio sul finale, quando la vittoria era in pugno per Dak, Dalton se ne va, e la distrazione crea il momento perfetto per Isom di riprendere in mano il match, colpendo l’avversario con una Brain Buster, ed ottenendo il conto vincente.

WINNER: ELI ISOM

RING OF HONOR TAG TEAM CHAMPIONSHIP PURE RULES MATCH: DRAGON LEE & KENNY KING VS TRACY WILLIAMS & RHETT TITUS (c) 4 out of 5 stars (4 / 5)

È sempre interessante vedere come i membri della Faccion Ingobernable andranno a cercare di piegare le regole, e in match come questi è ancora più interessante. Subito riescono ad isolare Williams, obbligando Titus a sprecare i rope break come ammonizioni per interferenza nel ring. Peccato per il finale, che però dovrebbe solamente rimandare ad uno scontro finale in futuro.

WINNERS BY DQ AND STILLE ROH TAG TEAM CHAMPIONS: TRACY WILLIAMS & RHETT TITUS

Appena suona la campanella, Bestia del Ring corre sul ring e inizia a colpire i membri della Foundation. Subito arrivano in soccorso Lethal e Gresham, che iniziano a menare le mani. Si aggiunge alla scena la VLNCUNLTD, che però si limita a guardare mentre la rissa continua sul ring. Su queste immagini si chiude questa puntata dello show settimanale della Ring of Honor, e io vi do appuntamento alla prossima settimana!